Restano pochissimi giorni e ore alla fine di gennaio, e Microsoft ha reso pubblici i giochi che gli appassionati di videogames potranno scaricare gratuitamente per la loro console di gioco, Xbox One o Xbox 360. Per il mese di febbraio, infatti, i titoli messi a disposizione sono di assoluto livello, da non perdere: l’unica condizione è, come sempre, l’essere o meno abbonati alla piattaforma di gioco Microsoft Xbox Live. Nient’altro.
Con solo pochi giorni nel mese di gennaio, Microsoft ha ieri annunciato i giochi gratuiti che vengono messi a disposizione degli abbonati Xbox Live su Xbox 360 e Xbox One, per il prossimo mese di febbraio. Questi titoli, disponibili a brevissimo – ecco perché quelli disponibili ancora a gennaio è meglio iniziare a scaricarli sin da adesso – sono elencati qui di seguito.
Xbox One:
Gratis per tutto il mese: #IDARB. Conosciuto anche come trae una casella rossa, questo è un gioco difficile da definire. E’ una parte platform, una parte hockey, una parte gioco di combattimento, e anche un party game.
Xbox 360:
01-15 Febbraio: Brothers: A Tale of Two Sons.
16-28 febbraio: Sniper Elite V2. un gioco di guerra della seconda guerra mondiale, dove si spara persone con fucili di precisione.
Fonte: Xbox Live