Microsoft crea la propria rete, a cui ha dato un nome curioso, so.cl. La società sta cercando in questo modo di creare un progetto come Facebook , Twitter e Google +. So.cl in concorrenza con altri social network, sembra aspirare a completare alcuni aspetti come il rafforzamento di chat di gruppo e filmati video. Per ora, il suo sviluppo è in beta e disponibile solo attraverso l’uso di Windows . Microsoft ha raggiunto accordi con Facebook in modo che gli utenti della rete di Zuckerberg possono accedere a so.cl attraverso l’ account direttamente, dando valore aggiunto ai proprietari di contenuti video e utilizzando multichat in Facebook .
Con questa nuova iniziativa Internet, Microsoft sta cercando di recuperare terreno in uno spazio che non è mai stato in prima linea, dove ogni trimestre perde centinaia di milioni di dollari a causa di Bing. Due settori chiave oggi per qualsiasi società di tecnologia. Apple non ha certo il successo sociale ma ha iPod , iPhone e tablet che salvano questo vuoto.
Google, ha un monopolio sulle ricerche su Internet, ha fallito con diversi tentativi nei social network (Buzz) e ora fa ogni sforzo per G +, ma sta iniziando ad avere le prime difficoltà.Non è facile emergere in questo modo, l’innovazione è la strada più rapida per il successo.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…