Secondo alcuni esperti del settore delle telecomunicazioni, Microsoft dovrebbe lanciare nel breve periodo la sua tv, approdando in un nuovo settore. La multinazionale di Redmond seguirebbe Apple, Google e Netflix, già posizionati in questo settore.
Microsoft starebbe trattando con diversi operatori televisivi per trasferire i contenuti sui dispositivi di sua proprietà: Windows Phone e Xbox 360.
Il vantaggio di Microsoft starebbe nella popolarità e nella diffusione del suo hardware: la Xbox 360 tira sul mercato più di Nintendo Wii e della Playstation.
I tempi di realizzazione per la nuova tv di Microsoft sarebbero di circa un anno. Il progetto sarebbe davvero ambizioso, tanto che i vertici della multinazionale informatica intenderebbero vendere contenuti di fascia alta, provenienti dalle principali emittenti televisive statunitensi, come ABC, NBC, Fox, CBS, ESPN e CNN.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…