Microsoft mette in guardia le persone per una vulnerabilità potenzialmente grave nel suo framework ASP.NET utilizzato per creare siti web.Il bug colpisce tutte le versioni del framework. NET e colpisce Windows XP, Vista, Windows 7e Windows Server 2003 e il 2008.
Microsoft ha anche fornito uno script per consentire agli amministratori di determinare se le loro applicazioni ASP.NET sono vulnerabili. La vulnerabilità è causata da ASP.NET potrebbe permettere a un malintenzionato di essere in grado di leggere o manomettere i dati che sono stati criptati dal server, così come leggere i dati da file sul server di destinazione.
“Si puossono decifrare i cookies, stati , ticket di autenticazione form, password di adesione, i dati degli utenti, e quant’altro criptati utilizzando le API del framework!”
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…