Microsoft Lunedi ha svelato il suo piano per combattere l’iPhone ,il suo punto di forza è lo smartphone Android e BlackBerry con il suo nuovo sistema Windows Phone 7 sistema operativo mobile che dovrà contrastare Apple.Nel corso di una conferenza stampa a New York, il CEO di Microsoft Steve Ballmer ha dichiarato che Windows Phone 7 smartphone sarà disponibile negli Stati Uniti da AT & T.
Microsoft ha annunciato la collaborazione con Samsung, LG e HTC, che renderà i dispositivi smartphone migliori per eseguire il nuovo software.Il telefono di Samsung, denominato Focus, sarà disponibile l’8 novembre, saranno disponibili nei negozi in tempo per le vacanze, ha detto Microsoft. Tutti e tre i telefoni avranno un costo di 199,99 dollari.Il Windows Phone 7 arriverà a includere nove modelli di telefono cellulare disponibile in 30 paesi, ha detto Ballmer.
Invece di produrre un’altra interfaccia utente che visualizza una serie di piccole icone per aiutare gli utenti a lanciare le applicazioni, Windows Phone 7 utilizza grandi icone che sostiene la società sono facile da usare.