Microsoft con un file antivirus ha inserito nella black list il browser Chrome per molti PC degli utenti.Questo è certamente un modo per vincere la guerra dei browser .La battaglia tra Microsoft Internet Explorer (IE) e rivali, tra cui chrome, già da tempo è partita. Secondo i dati di uno studio delle metriche web, Chrome passa Mozilla Firefox come il secondo più popolare browser per quest’anno.Dopo aver avviato il PC,un problema di sicurezza faceva riferimento al malware ‘PWS:. Win32/Zbot’. Questo malware era chrome e l’antivirus l’ha eliminato.Decine di altri hanno riferito lo stesso comportamento sui propri PC Windows che esegue Microsoft Security Essentials così come Forefront, il prodotto antivirus progettato per le imprese.
Un riconoscimento non corretto per PWS: Win32/Zbot è stato identificato e, di conseguenza, Google Chrome è stato inavvertitamente bloccato e in alcuni casi rimosso dal PC , Microsoft ha riferito di aver già sistemato il problema che ha colpito circa 3000 utenti.Da parte sua, Google ha inserito uno striscione rosso di avvertimento ai vertici delle sue pagine di supporto di Google .
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…