Middle Earth: Shadow of Mordor, le nuove sfide per PS4 e Xbox One

La Warner Bross. ha rivelato che con l’uscita per Play Station 4, Xbox One, X 360 e PS 3 di Middle Earth: Shadow of Mordor, vi saranno anche tante nuove e appassionanti avventure per gli appassionati del genere GDR e dell’universo costruito dalla sapiente mente di J. R. R. Tolkien. Infatti, la stessa Software House ha annunciato che con la line-up di DLC della Terra di Mezzo: Shadow of Mordor, dopo la sua uscita il prossimo ottobre, saranno aggiunte (comprese) le nuove missioni della storia, e una nuova serie Sfida e altro ancora.

[gard]

Tutto il contenuto di Middle Earth: Shadow of Mordor con le nuove sfide, missioni e campagne per la Terra di Mezzo, sarà reso disponibile per l’acquisto insieme e mediante un Season Pass, anche se la Warner non ha ancora spiegato quanto sarà tutto il costo. Adesso cerchiamo di capire cosa include questo Season Pass:

season pass middle earth shadow of mordor in uscita ad ottobre caratteristiche e nuove sfide

  • “Guardiani della Flaming Eye” esclusiva missione Orc Warband: I giocatori dovranno affrontare l’élite in difesa di Sauron davanti alla Porta Nera e guadagnare Rune Rising Flame
  • Accesso precoce ai “Trials of War” nella serie sfida: i giocatori potranno testare le proprie abilità contro selezionate legioni di forze di Sauron in questa serie di modalità sfida e costruire la loro leggenda come i giocatori inviando il loro miglior punteggio sulla sfida Leaderboard
  • Tutte nuove missioni della storia, con tante ore di gioco: Signore della Caccia – Caccia alle fiere di Mordor come giocatore con la possibilità di scoprire tane nascoste, guadagnare rune uniche e sfidarsi faccia a faccia contro mostri potenti. Il Signore Luminoso – Gioca come Celebrimbor, il grande Elven fabbro del Seconda Era, e la battaglia contro Sauron e la potenza delle sue forze.
  • L’accesso ai contenuti futuri: Compresi rune, pelli e futuri contenuti aggiuntivi ‘add-on’.

Tutte le novità sui nuovi giochi in uscita a breve per PS4, Xbox One e altre piattaforme.

Terra di Mezzo: Ombra di Mordor sarà lanciato su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC il 3 ottobre.

Fonte: Warner Bross

Gestione cookie