La Warner Bross. ha rivelato che con l’uscita per Play Station 4, Xbox One, X 360 e PS 3 di Middle Earth: Shadow of Mordor, vi saranno anche tante nuove e appassionanti avventure per gli appassionati del genere GDR e dell’universo costruito dalla sapiente mente di J. R. R. Tolkien. Infatti, la stessa Software House ha annunciato che con la line-up di DLC della Terra di Mezzo: Shadow of Mordor, dopo la sua uscita il prossimo ottobre, saranno aggiunte (comprese) le nuove missioni della storia, e una nuova serie Sfida e altro ancora.
Tutto il contenuto di Middle Earth: Shadow of Mordor con le nuove sfide, missioni e campagne per la Terra di Mezzo, sarà reso disponibile per l’acquisto insieme e mediante un Season Pass, anche se la Warner non ha ancora spiegato quanto sarà tutto il costo. Adesso cerchiamo di capire cosa include questo Season Pass:
Tutte le novità sui nuovi giochi in uscita a breve per PS4, Xbox One e altre piattaforme.
Terra di Mezzo: Ombra di Mordor sarà lanciato su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC il 3 ottobre.
Fonte: Warner Bross
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…