Milan-Juventus è l’anticipo serale del sabato della terza giornata di campionato di Serie A: ecco come seguire la diretta tv gol, sintesi e highlights anche in streaming live e gratis attraverso i vari dispositivi tecnologici, TV, Smartphone, Tablet e PC. Il Milan di Inzaghi e la Juventus di Max Allegri, due rivali all’interno della squadra rossonera ai tempi in cui SuperPippo giocava e poi quando allenava le giovanili, due rivali oggi, in quel di San Siro, per la vetta temporanea della classifica di Serie A.
Milan e Juve arrivano in maniera differente a questo primo vero Big Match della stagione di campionato italiano, seppur aventi gli stessi punti (6) in classifica dopo due giornate: sebbene vi siano delle analogia, con due allenatori nuovi, i bianconeri partono ovviamente avvantaggiati in quanto hanno mostrato anche con il nuovo tecnico di saper continuare sulla falsa riga del mister, ora in Nazionale, Antonio Conte. Infatti, Max Allegri ha un po’ snaturato il suo credo, mantenendo la difesa a tre che ha portato successi in casa bianconera. E ha dimostrato una solidità incredibile anche in queste prime giornate di campionato.
Al contrario, il Milan di Inzaghi, ha vinto sì due partite, ma ha mostrato una fragilità eccessiva in difesa. Infatti, la prima giornata contro la Lazio la vittoria è arrivata per 3-1 ma solo per errore dal dischetto di Candreva, mentre contro il Parma, il pirotecnico 4-5 contro una squadra palesemente fuori forma non fa ben sperare. Una Juventus tosta e favorita anche se il fattore campo potrebbe valere almeno qualcosa a vantaggio del nuovo Milan di Inzaghi.
Per chi volesse seguire in diretta TV Milan-Juventus, con a seguire sintesi, replica, gol e highlights, potrà collegarsi con la TV satellitare a Sky calcio HD, mentre con la TV digitale terrestre su Mediaset Premium Calcio HD 1. Per chi, al contrario, non potrà seguire il match in TV, potrà collegarsi con l’applicazione di SkyGO da Tablet e Smartphone, mentre all’App di Mediaset Premium Play per seguire lo streaming di Milan-Juventus oltre che da tablet e PC, anche sa Smart TV.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-JUVENTUS, TERZA GIORNATA SERIE A, DIRETTA ORE 20.45
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Rami, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez, El Shaarawy.
A disp. Agazzi, Gori, Zaccardo, Mexes, Albertazzi, Armero, Essien, van Ginkel, Bonaventura, Niang, Torres, Pazzini. All. Inzaghi.
Mister Inzaghi non potrà contare su Diego Lopez e Alex infortunati e Bonera squalificato dopo l’espulsione rimediata a Parma.
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Evra; Llorente, Tevez.
A disp. Storari, Rubinho, Ogbonna, Barzagli, Romulo, Padoin, Asamoah, Pepe, Vidal, Coman, Morata, Giovinco. All. Allegri.
Max Allegri non potrà contare su Vidal, che andrà in panchina non ancora al meglio, oltre ai lungo degenti Pirlo e Barzagli. Rientra Chiellini anche in campionato dopo la squalifica.
ARBITRO Rizzoli
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…