Milan-Sassuolo (Diretta video gol e highlights della 38esima giornata di Serie A), 18 maggio 2014 ore 20.45: i rossoneri all’ultima spiaggia, ma la vittoria, per altro contro un Sassuolo già in vacanza, potrebbe non bastare. SEGUI LA DIRETTA LIVE.
Il Milan è all’ultima spiaggia, Seedorf non può contare solo sul risultato della propria squadra, ma dovrà contare anche su un regalo della Fiorentina – già sicura del 4° posto in campionato ma che vuole onorare l’ultima dell’anno – in casa contro il Torino e del Livorno, già in Serie B a Parma. Ma c’è chi non ci crede (e a dire il vero le speranze sono minime) a quella Europa League, che, detto sinceramente, squadre sorpresa come il Toro o il Parma, per quello che hanno fatto durante tutta la stagione, meriterebbero di più: una vittoria del Torino a Firenze – ma anche un pareggio potrebbe bastare – qualificherebbe i granata ai preliminari di Europa League, mentre, una vittoria del Parma, e il Toro non vincente a Firenze, darebbe il pass ai ducali. Milan e Verona sono invece appese ad un filo, vincere e sperare che le altre inciampino.
Il Sassuolo è solo sparring partner o darà del filo da torcere ai rossoneri? SEGUI LA DIRETTA VIDEO GOL E HIGHLIGHTS DI MILAN-SASSUOLO (VIDEO APPENA DISPONIBILE, AGGIORNA CON F5) IN BASSO.
PUOI SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE ANCHE SU: Il Corriere dello Sport Stadio
PUOI SEGUIRE LA DIRETTA VIDEO TV LIVE SU: Sky Calcio, Premium Calcio
PUOI SEGUIRE LA VIDEO DIRETTA STREAMING SU: Sky Go, Premium Play canali Live
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…