Il concerto di Miley Cyrus andato subito esaurito a Milano, al Mediolanum Foro di Assago, è stato un successone, non allo stesso livello la vendita degli album per la cantante trasgressiva e pop.
Durante il suo ‘Bangers Tour’, la ex Hannah Montana, ripercorre i passi della musica pop e trasgressiva – con una donna di piccola statura con il reggiseno a punta che starebbe ad indicare la passata Madonna – e mette in mostra tutto, compreso il suo successo al botteghino. Da Vancouver a Milano, il sold-out è stato all’ordine del giorno, ma le vendite dell’album, forse troppo deludente, non accennano ad andare oltre quel limite che fa di una cantante pop, una popstar.
Miley a Milano cambia spesso abito (come le hanno insegnato anche le precedenti trasgressive della musica pop, Lady Gaga e Madonna), e l’ingresso sulla gigantesca lingua è decisamente eccessivo, come d’altronde ci si aspettava da una cantante come lei.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…