Deep Threat in arrivo! Il DLC di Wall World con nuovi biomi, più armi, un boss Robospider e molto altro arriverà il 9 agosto

Questo DLC ricco di contenuti fornirà 8 ore di gioco aggiuntivo al misterioso gioco verticale di difesa della torre rogue-lite.

Alawar Premium è entusiasta del successo del lancio di Wall World ad aprile e sono entusiasti di offrire ai fan più del gioco che amano! Il prossimo DLC Deep Threat introduce nuovi biomi, armi e meta aggiornamenti, un misterioso boss robospider e altre aggiunte di contenuti che aggiungeranno almeno 8 ore di gioco. Wall World: Deep Threat sarà disponibile il 9 agosto su Steam.

Salta sulla tua exosuit e dai un’occhiata al trailer di annuncio di Wall World: Deep Threat per un primo sguardo ai nuovi contenuti in arrivo nel popolare gioco di difesa verticale della torre rogue-lite:

“Mentre lavoravamo a Deep Threat, abbiamo pensato a cosa vogliono i nostri giocatori e cos’altro vogliamo dire loro sul mondo del Muro infinito. Abbiamo pensato molto a come presentare questa storia e a quali grafiche e meccaniche utilizzare nella narrazione in modo che il giocatore potesse avere un quadro completo del mondo che abbiamo inventato. Abbiamo cercato di rendere questo add-on interessante quanto il gioco principale e di aprire il velo di mistero davanti al giocatore.” – Stepan Komarov, produttore di Wall World.

Wall World è pieno di misterioso e fantastico. Mentre i giocatori esplorano il mondo, assisteranno al cambiamento dei biomi con condizioni meteorologiche variabili e scopriranno misteri mentre si addentrano nelle miniere generate proceduralmente. Nelle profondità della Barriera si trovano segreti che i giocatori devono scoprire e una storia che si svolge mentre raccolgono le risorse necessarie per aggiornare il loro robospider ed exosuit.

Mentre scavano nelle miniere della Barriera e scoprono misteri, i giocatori dovranno anche fare i conti con sciami di nemici pronti ad attaccare il loro robospider e terminare la loro esplorazione. Con un gameplay rogue-lite, i giocatori saranno in grado di sbloccare aggiornamenti per il loro robospider e la loro exosuit che verranno trasferiti con ogni playthrough mentre tentano di arrivare al fondo di ciò che è successo agli “altri” del mondo.

Caratteristiche generali del gameplay:

  • Miniera: Scavare in profondità nel Muro in luoghi diversi. Cerca risorse e tecnologie per gli aggiornamenti, scopri nuovi biomi nelle miniere, ma non dimenticare di tornare al tuo robospider in tempo per il prossimo attacco mostruoso.
  • Combattere: Spara e hackera creature da incubo con una varietà di armi, dalle semplici mitragliatrici ai missili homing. Aumenta le tue possibilità di sopravvivenza rompendo il campo istantaneamente e continuando la lotta in movimento.
  • Aggiornamento: Modernizza la tua exosuit con risorse e tecnologie che trovi per muoverti più velocemente nelle miniere e sfondare rocce sempre più dure. Aggiorna le statistiche di combattimento del tuo robospider per affrontare i nemici sempre più pericolosi che ti aspettano sul muro infinito.
  • Esplorare: Scopri luoghi misteriosi e biomi fantastici. Guarda come cambia il Wall World man mano che ti muovi lungo di esso, giorno e notte.

Wall World: Aggiornamenti sulle minacce profonde:

  • 9 nuovi biomi da attraversare.
  • 2 nuove armi da scatenare sui tuoi nemici.
  • 8 meta aggiornamenti da sbloccare.
  • 5 nuovi tipi di nemici da combattere.
  • Il boss Leviathan ritorna con nuove impegnative fasi di attacco.
  • Nuovo boss robospider e trama.
  • Oltre 8 ore di gioco aggiuntivo!

I giocatori potranno esplorare i nuovi contenuti di Wall World: Deep Threat il 9 agosto su Steam

Gestione cookie