Novità importanti per i possessori di console di gioco Microsoft, Xbox One e Xbox 360, infatti, tutti i giocatori di Minecraft, tra pochi giorni, potranno anche giocare con la famiglia Simpson al completo. Ad annunciarlo Microsoft e Fox.
Per tutti gli amanti di Minecraft, e possessori di almeno una console di gioco Microsoft, un Simpsons Skin Pack sarà rilasciato a fine febbraio, Microsoft e Twentieth Century Fox Consumer Products lo hanno annunciato oggi stesso.
Ma le novità in ‘giallo’ per Minecraft non sono terminate qui, infatti, incluso nella confezione, vi saranno anche, oltre alla famiglia Simpson al completo, con la casa, e tutti i componenti, anche 19 personaggi della scuola elementare di Springfield.
“Abbiamo una comunità attiva di oltre 17 milioni di Minecrafters accaniti su Xbox Live che si divertono con la vasta gamma di contenuti scaricabili su Xbox, e hanno sempre sognato di portare Simpsons personaggi al gioco”, ha detto Phil Spencer, capo di Xbox. “Siamo entusiasti di collaborare con Twentieth Century Fox e Gracie Films per portare The Simpsons per la vita sulla edizioni Minecraft Xbox 360 e Xbox One. Non vedo l’ora di vedere ciò che la comunità crea.”
La Skin Pack Simpson avrà un prezzo di 1,99 dollari, il che significa che di solito circa £ 1,99 sui negozi del Regno Unito e nei Paesi dell’Euro circa 1,99 €.