Misc Games è lieta di annunciare il suo prossimo simulatore, Ships At Sea, l’attesissimo sequel delle uscite di successo di Fishing: Barents Sea and Fishing: North Atlantic. Con numerose funzionalità nuove e ampliate, meccaniche di gioco nuove di zecca e una tanto attesa modalità multiplayer, Ships At Sea promette di fornire un’esperienza più realistica in alto mare.
Ships At Sea sarà disponibile in accesso anticipato nel 2024. Preparatevi ad immergervi nel mondo delle navi ed esplorare la bellezza della regione delle Lofoten.
Ambientato nell’arcipelago e nell’oceano norvegese, Ships At Sea introduce varie navi di servizio e cargo nuove e altamente dettagliate e nuovi metodi di pesca come il jigging. Il gioco offre una grafica mozzafiato e un nuovo sistema economico che consente ai giocatori di gestire le loro carriere mentre si impegnano in attività di pesca, servizi e cargo.
Con l’introduzione della modalità multiplayer, i giocatori possono intraprendere un viaggio attraverso il mondo delle navi con un massimo di 4 amici. Possono condividere risorse e oggetti, mantenere e riparare le loro barche, acquistare strumenti o attrezzature nel negozio, aggiornare le navi, rifornire le navi in una delle stazioni di rifornimento e fare scorta di forniture essenziali per se stessi e il loro equipaggio.
Attraverso una serie di livelli di abilità, i giocatori possono costruire e migliorare le loro abilità. Gli skipper sulle navi da carico possono usare le loro abilità per consegnare merci e materiali. Per coloro che vogliono migliorare le proprie capacità ingegneristiche, una carriera sulle navi di servizio offre l’opportunità ideale per acquisire esperienza nell’esecuzione di riparazioni e lavori meccanici.
L’integrazione del nuovo water shader “WaveWorks”, in collaborazione con NVIDIA, offre una simulazione di mare mozzafiato che immerge i giocatori in un mondo acquatico impressionante. Il gioco ora presenta un sistema meteorologico dinamico che migliora l’immersione complessiva simulando condizioni meteorologiche come pioggia, nebbia, fulmini e tempeste.
L’attrezzatura PingMe, presentata attraverso Ocean Space Acoustics, è un innovativo sistema di tracciamento che si attacca agli attrezzi da pesca, rendendo facile localizzare l’attrezzatura persa e garantire che nulla venga lasciato indietro. Il nuovo sistema di intelligenza artificiale per la vita marina considera la temperatura dell’acqua e aggiunge autenticità all’esperienza di pesca.
Ships At Sea è un gioco di simulazione unico e definitivo per gli appassionati di mare. Con una grafica mozzafiato, nuove funzionalità di gioco e modalità multiplayer, i giocatori possono provare il brivido dell’alto mare come mai prima d’ora:
Caratteristiche principali:
- Modalità di gioco singola e multigiocatore
- Sviluppato in Unreal Engine 5
- Introduzione di navi di servizio e cargo con nuovi elementi di gioco
- Certificati di categoria barca
- Simulazione oceanica “WaveWorks” di NVIDIA
- Un nuovo sistema di galleggiamento basato sulla fisica consente alle navi di tutte le dimensioni di galleggiare realisticamente
- Personalizzazione del personaggio (opzioni di abbigliamento per vari percorsi di carriera)
- Personalizzazione della barca
- Nuovo sistema economico dinamico
- Nuovo sistema meteo dinamico
- Nuovo sistema di intelligenza artificiale per la vita marina
- Nuove specie ittiche come halibut, salmone e pesce gatto maculato
- Metodi di pesca nuovi e migliorati
- Nuovi partner di licenza per navi e attrezzature come Ocean Space Acoustics, Lorentzen Hydraulikk, Østbornholms Kuttersevice e Breeze
“Siamo entusiasti di annunciare il nostro prossimo simulatore, Ships At Sea, che offre una gamma di navi e funzionalità di gioco entusiasmanti per portare l’esperienza di gioco a nuovi livelli”, ha dichiarato Yasemin Hamurcu, COO di Misc Games. “Con l’introduzione della tanto attesa modalità multiplayer, stiamo finalmente esaudendo i desideri dei nostri fan”.