Atari conferma che la versione più coinvolgente e nuova di Missile Command: Recharged uscirà come titolo di lancio sul prossimo Atari VCS sistema di gioco e intrattenimento domestico nell’autunno 2020. Come rivisitazione e contemporaneità di uno dei titoli più amati di Atari, Missile Command: Recharged per Atari VCS è ottimizzato per il nuovissimo Joystick wireless classico Atari VCS per una esperienza di gioco moderna e retro allo stesso tempo.
“Missile Command: Recharged sta tornando a casa sua con l’Atari VCS. È il gioco perfetto per dare il via al nostro crescente gioco e alla nostra libreria di contenuti grazie alle sue radici retrò e al gameplay che pulsa e che fa appello ai giocatori di oggi”, ha affermato Michael Arzt, COO di Atari VCS & Connected Devices. “Utilizzando le funzioni speciali del nuovo controller Atari Wireless Classic, Missile Command: Recharged offrirà ai giocatori un’esperienza emozionante simile ad un arcade, completa di rumori immersivi ed effetti LED che possono essere sperimentati solo su Atari VCS.”
Le funzionalità chiave aggiuntive includono:
Rilasciato in precedenza su Nintendo Switch, PC Windows, Mac e Linux, nonché per dispositivi iOS e Android, Missile Command: Recharged verrà lanciato digitalmente per Atari VCS questo autunno attraverso l’Atari VCS Store, con giochi e contenuti aggiuntivi da annunciare presto.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…