Atari conferma che la versione più coinvolgente e nuova di Missile Command: Recharged uscirà come titolo di lancio sul prossimo Atari VCS sistema di gioco e intrattenimento domestico nell’autunno 2020. Come rivisitazione e contemporaneità di uno dei titoli più amati di Atari, Missile Command: Recharged per Atari VCS è ottimizzato per il nuovissimo Joystick wireless classico Atari VCS per una esperienza di gioco moderna e retro allo stesso tempo.
“Missile Command: Recharged sta tornando a casa sua con l’Atari VCS. È il gioco perfetto per dare il via al nostro crescente gioco e alla nostra libreria di contenuti grazie alle sue radici retrò e al gameplay che pulsa e che fa appello ai giocatori di oggi”, ha affermato Michael Arzt, COO di Atari VCS & Connected Devices. “Utilizzando le funzioni speciali del nuovo controller Atari Wireless Classic, Missile Command: Recharged offrirà ai giocatori un’esperienza emozionante simile ad un arcade, completa di rumori immersivi ed effetti LED che possono essere sperimentati solo su Atari VCS.”
Le funzionalità chiave aggiuntive includono:
Rilasciato in precedenza su Nintendo Switch, PC Windows, Mac e Linux, nonché per dispositivi iOS e Android, Missile Command: Recharged verrà lanciato digitalmente per Atari VCS questo autunno attraverso l’Atari VCS Store, con giochi e contenuti aggiuntivi da annunciare presto.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…