Gameforge ha annunciato che il suo MMO spaziale di strategia OGame, che da tanto appassiona numerosi giocatori, quest’anno riceverà la sua più vasta espansione. L’espansione Forme di vita introduce i popoli extraterrestri che, grazie ai loro edifici e tecnologie, consentono di implementare innumerevoli nuove strategie.
Ma non è tutto: Gameforge oggi ha annunciato che OGame sarà presto disponibile anche su smartphone e tablet.
L’app permette un’esperienza di gioco completa che verrà estesa anche all’imminente espansione Forme di vita. Entro la fine dell’anno, i giocatori potranno finalmente esplorare e conquistare nuove galassie anche sui loro dispositivi Android e iOS. Coloro che desiderano partecipare al beta test a partire da fine maggio possono informarsi leggendo il seguente articolo: QUI
“OGame compie 20 anni a ottobre. Quale modo migliore per festeggiare se non con nuovi contenuti e col rilascio su nuove piattaforme?” ha affermato Hannes Anders, Chief Technology Officer. “Anche qui alla Gameforge non vediamo l’ora che arrivi l’anniversario, perché OGame è il primo gioco sviluppato dall’azienda. Sono particolarmente orgoglioso di aver preso parte allo sviluppo dell’app di OGame e della nuova espansione Forme di vita, e non vedo l’ora di conoscere le reazioni dei giocatori! Il nostro team si impegna sempre a fornire contenuti di qualità ai milioni di giocatori che amano OGame e gli altri titoli del nostro repertorio, quindi siamo entusiasti di rilasciare questi due importanti aggiornamenti”.
Espansione Forme di vita
Scopri un OGame come non l’avevi mai visto: arriva la più grande espansione che si sia vista in quasi dieci anni! L’espansione Forme di vita è una naturale evoluzione che permette di migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco. L’universo di OGame si popola di quattro specie viventi: Umani, Rock’tal, Mecha e Kaelesh. Ogni popolo ha i propri edifici e progresso tecnologico. I giocatori possono colonizzare i loro pianeti con le forme di vita e gestire la produzione di cibo. Possono inoltre ricercare nuove tecnologie per scoprire altre specie aliene ed espandere i loro imperi. Coloro che saranno in grado di sviluppare una civiltà variegata e di combinare le capacità delle diverse forme di vita potranno servirsi di innumerevoli nuove strategie per conquistare l’universo.
I giocatori hanno diverse opzioni: concentrarsi sull’estrazione e sulla produzione di risorse in veste di minatori influenti, costruire una flotta agguerrita come imperatori ambiziosi o scoprire gli angoli più reconditi della galassia come esploratori alla ricerca di materie prime e alleati. Le numerose strategie possibili si dimostreranno adatte ai più svariati stili di gioco, sia per veterani che per principianti.
Guarda il nuovo trailer qui:
L’espansione Forme di vita introduce quattro specie diverse:
Altre novità:
L’espansione di OGame dal titolo Forme di vita sarà disponibile per PC nelle prossime settimane. L’app, che sarà disponibile entro la fine dell’anno, permetterà di giocare anche su dispositivi Android e iOS.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…