Square Enix sta portando lo spirito natalizio in MOBIUS FINAL FANTASY®, proponendo una serie di campagne e regali ai giocatori per tutto il mese di dicembre. I giocatori possono anche ricevere oggetti bonus attraverso il Welcome Back Campaign e vari eventi in-game per celebrare la stagione festiva.
Welcome Back Campaign – tutto dicembre, i giocatori attivi riceveranno un premio bonus di 20 biglietti abilità, utilizzabili per l’acquisto di carte di abilità. I nuovi giocatori che completano il primo capitolo del tutorial, ed i giocatori che tornano accedendo al proprio account per la prima volta in 30 o più giorni, riceveranno il “Mobius Gift Box”, che contiene premi esclusivi.
Free Summon Campagna – Sulla base del numero complessivo di utenti nuovi e di ritorno in accesso al gioco da oggi fino al 20 dicembre, i giocatori potranno guadagnare fino a otto summon estrazioni. A partire dal 24 dicembre, i giocatori saranno in grado di accedervi gratis, una volta al giorno, fino a quando sono state utilizzate tutte le quote a titolo gratuito. Tutti i dettagli su livelli di premio possono essere trovati su MOBIUS FINAL FANTASY
Inoltre, i giocatori avranno anche la possibilità di vincere premi aggiuntivi, a seconda del numero di volte che la pagina web dedicata alle vacanze è condivisa sui social media da 01-20 dicembre. Se il numero di azioni raggiunge l’importo massimo di 150.000, tutti i giocatori riceveranno biglietti abilità, il materiale di aggiornamento raro, Growstar, e altri premi di lusso.
Fonte: Square Enix
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…