Modern Wolf al The Mix di quest’anno ha annunciato la data di uscita di due dei suoi giochi, Mechajammer e Out There: Oceans of Time.
Mechajammer: un gioco di ruolo a turni cyberpunk tattico
Immergiti in una realtà cyberpunk distopica ispirata ai mondi analogici low-tech presenti nei film di fantascienza/azione degli anni ’80. Esplora, interagisci e combatti per uscire dall’inferno in cui ti trovi.
Mechajammer è un CRPG con forti radici da tavolo ma con una precisa e peculiare interpretazione del genere. La base del gioco è una sim immersiva (come un Deus Ex isometrico) su cui i giocatori sceglieranno liberamente come affrontare diverse situazioni tattiche. La furtività è sempre un’opzione, così come il combattimento di gruppo.
Il sistema di combattimento presenta una svolta potente poiché i turni si svolgono simultaneamente e consentono interruzioni, reazioni rapide e, in generale, un’esperienza che sembra in tempo reale ma con le regole dei sistemi di combattimento a turni.
Out There: Oceans Of Time – Un’avventura spaziale Roguelite su esplorazione e strategia
Out There: Oceans of Time è il sequel di Out There, l’acclamato e pluripremiato Roguelike nello spazio che ha venduto più di mezzo milione di unità.
Out There: Oceans of Time uscirà il 10 febbraio 2022 su Steam ed Epic Games Store.
Out There: Oceans of Time è il sequel di Out There, il pluripremiato gioco di esplorazione spaziale che unisce roguelike, gestione delle risorse e fiction interattiva, ma non è necessario aver giocato all’originale per godersi questa emozionante avventura.
Cosa puoi provare nella Demo?
🚀 L’inizio della storia principale e la missione principale.
🚀 Filmati e dialoghi 3D e 2D.
🚀 7/8 ore di gioco.
🚀 Esplorazione di navi abbandonate.
🚀 Visitare i pianeti civilizzati.
🚀 5 biomi di spedizione.
Mette in risalto
- Il vasto universo che devi esplorare è diverso ogni volta che giochi
- Cerca , commercia , recluta e conduci la diplomazia mentre costruisci una coalizione di alleati nella tua ricerca
- Gestisci il tuo equipaggio e gli ufficiali, su una nave che mantieni
- Intreccia attraverso un’epica narrazione ramificata con finali multipli