Tempo Libero

MoneyGram Haas F1 Team e Metaphor: ReFantazio insieme ieri per il Gran Premio di Singapore


Il MoneyGram Haas F1 Team ha collaborato con Metaphor: ReFantazio, un attesissimo gioco di ruolo (GDR) di ATLUS, in vista del Gran Premio di Singapore di ieri 22 settembre 2024.

Il nuovo GDR fantasy attiverà immediatamente la propria collaborazione con la scuderia statunitense di Formula 1, portando l’intrattenimento videoludico ai fan delle gare automobilistiche. La collaborazione, della durata di una singola corsa, ha visto il logo di Metaphor: ReFantazio adornare la parte superiore del muso delle vetture di Nico Hülkenberg e Kevin Magnussen durante il Gran Premio di Singapore. Il logo rappresenta il personaggio di gioco Hulkenberg sull’auto di Nico Hülkenberg (nessuna relazione), mentre il protagonista è stato sull’auto di Kevin Magnussen.


“Superare paura e ansia è un tema centrale in Metaphor: ReFantazio, e la presenza sulle auto da corsa di Nico Hülkenberg e Kevin Magnussen, piloti noti per sfidare l’impossibile, rispecchia alla perfezione il nostro gioco, in cui i giocatori sfidano le avversità durante la loro corsa alla corona nel Torneo del Trono”, ha detto Irvin Ducournau, Direttore marketing di ATLUS. “Collaborare con il MoneyGram Haas F1 Team per il Gran Premio di Singapore ci è sembrato naturale, poiché la natura ad alto rischio della Formula 1 si allinea alla perfezione con la meccanica competitiva dell’elezione nel gioco, in cui i giocatori ottengono seguaci durante la loro corsa verso la vittoria.” “Siamo incredibilmente grati al MoneyGram Haas F1 Team per questa collaborazione e facciamo i nostri migliori auguri a Nico e Kevin”

“Siamo lieti di unire le forze con il team ATLUS per promuovere l’uscita di Metaphor: ReFantazio durante il Gran Premio di Singapore”, ha dichiarato Mark Morrell, Direttore marketing del MoneyGram Haas F1 Team. “Questo attesissimo gioco è graficamente spettacolare e possiede la velocità, la suspense e l’entusiasmo che ci si aspetterebbe da un fine settimana di Gran Premio. Questa è la nostra prima collaborazione di questo tipo e non vediamo l’ora di condividere l’esaltante mondo di Metaphor: ReFantazio con i fan delle corse automobilistiche.”

Dai creatori di Persona 3, 4 e 5, il nuovo titolo ATLUS fa intraprendere ai giocatori un viaggio epico durante il quale il protagonista e i suoi compagni cercheranno di spezzare la maledizione che è stata scagliata sulla corona del Regno Unito di Euchronia. Metaphor: ReFantazio arriverà l’11 ottobre 2024 su Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam.



Argomenti correlati a: MoneyGram Haas F1 Team e Metaphor: ReFantazio insieme ieri per il Gran Premio di Singapore


I NOSTRI CONSIGLI