Monster Hunter Rise, nuovi mostri, mappe e altre novità rivelate

Oggi ai The Game Awards 2020, Capcom ha rivelato un nuovissimo trailer di Monster Hunter Rise , l’imminente ingresso della pluripremiata e più venduta serie di giochi di ruolo Monster Hunter . Il video mostra due nuovi mostri, diversi mostri di ritorno e una nuova area da esplorare per i giocatori. Il nuovo trailer rivela anche un’anteprima dei misteriosi eventi di “Furia” che minacciano il villaggio di Kamura, il luogo principale del gioco. Annunciata anche durante l’evento, una demo gratuita di Monster Hunter Rise sarà rilasciata per la console Nintendo Switch nel gennaio 2021, prima del lancio mondiale del gioco completo il 26 marzo 2021.

Nuovi Mostri – Il burlone Bishaten arriva come una nuova minaccia unica con la sua coda distintiva e la passione per i cachi, che immagazzina nello stomaco e scaglia contro la sua preda. In aggiunta al suo arsenale offensivo, Bishaten è anche dotato di molteplici opzioni di attacco della coda e potenti mosse di rotazione che richiederanno ai cacciatori di rimanere in punta di piedi o rischiano di essere spazzati via dai loro piedi. Un’altra novità della line-up, Somnacanth è un inebriante leviatano acquatico che può espellere la polvere del sonno per stordire temporaneamente gli avversari, lasciandoli aperti agli attacchi.

L’ultimo trailer include anche avvistamenti del leviatano squamoso Royal Ludroth e del velenoso Great Wroggi simile a un uccello, che stanno tornando per unirsi al crescente elenco di nemici in Monster Hunter Rise . Oltre ai terreni di caccia delle Rovine del Santuario annunciati in precedenza, la nuova area della Foresta Allagata offrirà ai giocatori l’opportunità di esplorare e combattere mostri feroci in questa ambientazione invasa dall’acqua.

Gli sconcertanti eventi “Rampage” che minacciano il villaggio di Kamura e i suoi abitanti sono stati anche presenti nel trailer, poiché sembra che i residenti e i giocatori di Monster Hunter Rise dovranno costruire le loro difese e prepararsi per la battaglia della loro vita. Maggiori informazioni sulla “Furia” verranno rivelate nei prossimi mesi.

Una demo per Monster Hunter Rise su Nintendo Switch è stata annunciata oggi e uscirà in tutto il mondo a gennaio 2021. La demo gratuita offrirà ai cacciatori la loro prima opportunità di provare l’inventivo set di nuovi strumenti nel gioco, incluso il debutto della meccanica Wirebug e Compagno Palamute, che può essere utilizzato sia per rintracciare che per sconfiggere mostri minacciosi in modi nuovi. Ulteriori dettagli su questa demo, inclusi i tempi di rilascio, saranno annunciati presto.

Informazioni su Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise è un gioco di ruolo d’azione che trasporterà i giocatori nel colorato villaggio di Kamura, che attrae i visitatori con la sua cultura unica e le innovative tecnologie di caccia. Dopo che i cacciatori hanno equipaggiato la loro armatura e scelto uno dei vari tipi di armi, attendono nuovi terreni di caccia, tra cui le antiche rovine del santuario e altro ancora. Il debutto della nuova meccanica “Wirebug” consente azioni di grappling basate su cavi che possono essere utilizzate per scalare dirupi e altre aree difficili da raggiungere, fornendo nuove opzioni di attacco aereo e di attraversamento.

Monster Hunter Rise farà anche il debutto di nuovi compagni di caccia chiamati Palamutes, compagni “Canyne” personalizzati e cavalcabili che forniranno ai giocatori una nuova serie di opzioni di attacco, mentre i compagni “Felyne” torneranno come personaggi di supporto per azioni come la guarigione. Man mano che i giocatori sconfiggono i mostri e avanzano nel gioco, gli oggetti dei nemici caduti possono essere utilizzati per creare armi e armature uniche che aumenteranno le loro possibilità di successo e sopravvivenza futuri. I cacciatori possono affrontare queste sfide da soli o con un massimo di altri tre giocatori in modalità locale o cooperativa online, sfruttando al contempo la versatilità del sistema Nintendo Switch, che consente di cacciare ovunque, in qualsiasi momento e con chiunque!

Oltre all’edizione standard (fisica e digitale) di Monster Hunter Rise , una speciale edizione digitale deluxe includerà l’edizione standard del gioco, nonché un buono per un pacchetto DLC digitale che può essere riscattato per contenuti di gioco bonus come un set completo di armature a strati “Kamurai”, gesti esclusivi, oggetti cosmetici e altro ancora.

Gestione cookie