MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK, la corposa espansione arriva su Switch e PC in estate

Monster Hunter Rise, il titolo Monster Hunter acclamato dalla critica e più venduto, uscito su Nintendo Switch all’inizio di quest’anno, aggiungerà una nuova mostruosa espansione alla stimata serie. Monster Hunter Rise: Sunbreak includerà una trama completamente nuova con più nuovi mostri, oltre a nuovi luoghi, elementi di gioco, grado di missione e altro ancora. L’espansione ricca di azione è prevista per un’uscita simultanea nell’estate 2022 sia per Nintendo Switch che per PC.

Un nuovo teaser trailer per Monster Hunter Rise: Sunbreak

Come mostrato nel trailer di debutto, una nuova ambientazione inquietante fa da sfondo a un nuovo mostro minaccioso. Ulteriori informazioni su questo nuovo mostro e altri nuovi entusiasmanti dettagli di gioco in Monster Hunter Rise: Sunbreak saranno presto condivisi.

Informazioni su Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise è l’ultimo capitolo della serie di giochi di ruolo d’azione e trasporta i giocatori nel villaggio di Kamura, un ambiente colorato e tranquillo che attira i visitatori con la sua cultura unica e le innovative tecnologie di caccia.  L’esperienza di gioco di base di Monster Hunter Rise rimane fedele ai precedenti acclamati titoli di Monster Hunter , in cui i cacciatori devono equipaggiare la propria armatura e selezionare uno dei 14 diversi tipi di armi. Man mano che i giocatori sconfiggono i mostri e avanzano nel gioco, gli oggetti scolpiti dai nemici caduti possono essere usati per creare armi e armature uniche che aumenteranno le loro possibilità di successo e sopravvivenza futuri. I cacciatori possono affrontare queste sfide da soli o con un massimo di altri tre cacciatori in modalità cooperativa locale o online.

Monster Hunter Rise  evolve la serie introducendo diverse nuove ed entusiasmanti meccaniche da padroneggiare per i cacciatori. Per la prima volta in un gioco di Monster Hunter , le azioni di presa con filo possono essere eseguite utilizzando un “Wirebug” in piedi o a mezz’aria, aggiungendo un nuovo livello di manovrabilità aerea alle strategie di caccia e agli attacchi. Inoltre, il gioco presenta la tecnica “Wyvern Riding”, che consente ai giocatori di prendere temporaneamente il controllo di un mostro e produce sequenze di battaglia spettacolari durante una caccia. Monster Hunter Rise introduce anche nuovi compagni di caccia chiamati Palamutes, compagni “Canyne” personalizzati e cavalcabili che forniranno ai giocatori una nuova serie di opzioni di attacco. I compagni “Canyne” Palamute si uniscono ai compagni “Felyne” preferiti della serie nell’assistere i giocatori durante una caccia.

Monster Hunter Rise è ora disponibile su Nintendo Switch e arriverà su PC all’inizio del 2022.

Gestione cookie