In vista del lancio di Monster Hunter World: Iceborne per console il 6 settembre, Capcom ha confermato oggi i dettagli sulle prossime sessioni beta, che offrono quattro opzioni di ricerca che i giocatori possono provare a casa. La prossima Monster Hunter World: Iceborne PlayStation 4 beta sarà disponibile per tutti gli utenti di PS4 dalle 08:00 BST di venerdì 30 agosto alle 07:59 di lunedì 2 settembre. Successivamente, sarà disponibile una beta per Xbox One dalle 08:00 BST di lunedì 2 settembre alle 7:59 BST di giovedì 5 settembre. Le opzioni di pre-download saranno disponibili un paio di giorni prima dell’inizio di ciascuna fase beta. Il gioco base Monster Hunter: World non è richiesto per partecipare alle sessioni beta di Iceborne .
Queste sessioni beta pre-lancio per Monster Hunter World: Iceborne sono più fresche che mai con l’aggiunta di una nuova sfida gelida. Oltre alle missioni Great Jagras (Beginner), Banbaro (Intermediate) e Tigrex (Expert) precedentemente disponibili, i giocatori potranno combattere per la prima volta contro il mitico mostro Velkhana. Attenzione però, questo alito ghiacciato da Elder Dragon è pericoloso e offre una lotta agghiacciante anche per i cacciatori più feroci.
Simile alle precedenti sessioni beta, i cacciatori possono testare tutti i 14 tipi di armi in una qualsiasi delle quattro missioni e nell’area di addestramento. Le armi includono le nuove funzionalità di Iceborne , oltre alle nuove opzioni dello strumento Slinger.
Dopo aver completato ogni missione per la prima volta, i cacciatori possono guadagnare un totale di quattro pacchetti di encomii speciali contenenti utili oggetti di consumo che saranno disponibili per l’uso nella versione completa dell’espansione Iceborne al momento del rilascio.