I cacciatori di tutto il mondo possono saltellare in allegria! Capcom, uno dei principali sviluppatori ed editori di videogiochi a livello mondiale, ha annunciato Monster Hunter World: Iceborne , una massiccia espansione per l’acclamato più di 10 milioni di unità vendute da Monster Hunter: World ™ . I nuovi contenuti saranno disponibili per il download nell’autunno 2019 per il sistema di intrattenimento per computer PlayStation®4 e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, con ulteriori dettagli sulla versione PC da condividere in annunci futuri. Il ricco mondo di contenuti Monster Hunter World: Iceborne presenterà nuovi gradi di quest, ambient , mostri, mosse e equipaggiamenti oltre a un’esperienza narrativa completa che continua dalla fine di Monster Hunter: World.
Inoltre, ci sono molti contenuti interessanti per i giocatori attuali di Monster Hunter: World non vedono l’ora che arrivi presto. Capcom sta lavorando a una collaborazione speciale con CD PROJEKT RED per portare il cacciatore di mostri Geralt da The Witcher® 3: Wild Hunt nel Nuovo Mondo all’inizio del prossimo anno. Le missioni uniche offriranno un nuovo tipo di gameplay che fonde l’esperienza immersiva dei giochi di ruolo di The Witcher 3 con Monster Hunter: World. I doppiatori di Geralt hanno anche contribuito al dialogo appena registrato per migliorare ulteriormente questa collaborazione.
Nel frattempo, il Kulve Taroth Siege, una missione speciale per gli eventi che consente a un massimo di 16 giocatori in gruppi di quattro ciascuno di raggiungere un obiettivo comune, tornerà il 20 dicembre. Questa volta, tuttavia, una versione più dura di Arch Tempered di questo colossale mostro che produce ricompense più potenti attende i cacciatori. Come ulteriore ringraziamento speciale ai cacciatori di tutto il mondo, per celebrare un anno da quando Monster Hunter: World ha lanciato vorremmo annunciare The Appreciation Fest, in occasione dell’anniversario dell’uscita del gioco nel gennaio 2019. Il Fest Appreciation includerà un Mozzo di raccolta appena decorato, equipaggiamento speciale che può essere ottenuto in nuove missioni e una serie di nuove missioni di anniversario per tutti.
Per i giocatori che non hanno ancora provato Monster Hunter: World, una versione di prova gratuita del gioco base sarà disponibile su sistema PlayStation®4 e Xbox One a partire dal 12 dicembre alle 00.00 UCT fino al 17 dicembre alle 23:59 UCT. Offrendo un’anteprima pesante, la versione di prova consente ai nuovi giocatori di provare missioni fino al livello a 3 stelle e multiplayer online fino a Hunter Rank 4. Ciò fornirà molte opportunità per provare una varietà di missioni, craftare e aggiornare le attrezzature, e partecipare all’azione multiplayer cooperativa di marchio del gioco con i proprietari esistenti del gioco. Inoltre, qualsiasi avanzamento salvato viene trasferito al gioco principale, quindi i nuovi giocatori sono incoraggiati a iniziare il loro viaggio di caccia.
In Monster Hunter: World , i giocatori affronteranno mostri più grandi della vita in una varietà di ecosistemi vasti, viventi e respiratori, da soli o con altri tre cacciatori via cooperativa online, completi di funzionalità drop-in, una novità per la serie . La storia segue il viaggio dei draghi più anziani mentre iniziano la loro migrazione da una decina di anni attraverso il mare verso una terra conosciuta come il Nuovo Mondo in un evento definito dagli abitanti come l’Elder Crossing. Come parte della Commissione di Ricerca della Gilda, i giocatori devono intraprendere un grande viaggio verso questa enorme e misteriosa terra e scoprire i segreti dietro questo fenomeno. The Monster Hunter World: Iceborne l’espansione si baserà su questa storia quando uscirà nell’autunno 2019 per il sistema PlayStation®4 e Xbox One. Per tutti gli aggiornamenti del titolo rivelati oggi, tra cui l’ espansione di Monster Hunter World: Iceborne , Capcom ha in programma di sviluppare anche versioni per PC, e condividerà di più sulla disponibilità in annunci futuri.
Fonte: Capcom