Un nuovo trailer pubblicato oggi da Milestone e Feld Motor Sports, Inc. svela i segreti della campagna single-player di Monster Jam Showdown Tour.
Guarda il trailer Showdown Tour qui:
Con oltre 130 eventi raggruppati in tre categorie, lo Showdown Tour consentirà una progressione non lineare in cui i fan potranno godere di una varietà di competizioni, combinando velocità e abilità senza un ordine preciso. Progettato per accogliere diversi stili di gioco ed esaltare la forza di ogni giocatore, ogni vittoria sbloccherà nuovi eventi della stessa categoria di quella appena giocata. In questo modo, i giocatori troveranno sempre nuove sfide affini alle loro preferenze; tuttavia, avranno una grande varietà, poiché la stessa categoria includerà diverse modalità di gioco e permetterà loro di esplorare tutte e tre le ambientazioni originali del gioco.
Le location dello Showdown Tour sono selvagge e fuori dal comune, il luogo perfetto per spingere al limite i truck Monster Jam™ e scatenare tutta la loro potenza anche al di là di quanto accade durante gli eventi live. Seguendo un approccio a progressione libera, sarà possibile correre nei paesaggi selvaggi dell’Alaska, del Colorado e della Death Valley fin dai primi minuti di gioco, navigando in una mappa in cui tutti gli eventi appariranno gradualmente man mano che i giocatori progrediranno. Ad esempio, dopo aver completato una gara di Freestyle in Colorado, potrebbe essere disponibile una nuova gara di Freestyle in un’altra regione della mappa, così come una modalità di gioco diversa, ad esempio una gara di Best Trick.
Ottenendo vittorie all’interno della stessa categoria di eventi, i giocatori raccoglieranno i gettoni necessari per accedere agli Showdown Events, speciali battaglie con i boss che sanciscono l’avanzamento della carriera. Qui dovranno dimostrare di essere i degni proprietari di alcuni dei truck Monster Jam più iconici, gareggiando contro i loro precedenti piloti. In caso di successo, il truck rivale verrà aggiunto alla collezione privata del giocatore e si sbloccheranno anche eventi di difficoltà superiore all’interno della stessa categoria.
Inoltre, gli eventi Showdown sono molto più che gare 1v1: non basterà essere veloci per trionfare, perché i giocatori dovranno anche accontentare la folla eseguendo salti pazzeschi e distruggendo quanti più oggetti possibili per realizzare la corsa più spettacolare.
Questo design lascerà i fan completamente liberi di decidere in qualsiasi momento se progredire all’interno della stessa categoria completando gli eventi più difficili o se mettersi alla prova con qualcosa di diverso. Potranno così massimizzare le loro abilità nelle modalità di gioco che preferiscono e sbloccare i truck associati. Tuttavia, per completare la carriera e collezionare tutti i 66 veicoli* e le oltre 140 verniciature disponibili nel gioco, sarà necessario padroneggiare tutte le categorie.
Monster Jam Showdown sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC dal 29 agosto 2024, con l’Early Access disponibile dal 26 agosto 2024.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…