Monster Jaunt, il competitivo per essere la guida turistica defiitiva in arrivo su Steam il 20 febbraio

Sketch House Games annuncia oggi che il suo minigioco ispirato all’N64 Monster Jaunt arriverà su Steam il 20 febbraio. Unisciti a un massimo di tre amici nel multiplayer locale e online per pianificare la vacanza perfetta in questa versione unica di un gioco da tavolo digitale.

Monster Jaunt è un gioco di società strategico che valorizza l’abilità oltre la fortuna. Fino a quattro giocatori competono come guide tour rivali determinate a portare i loro mostri in vacanza nella migliore vacanza di sempre. Ogni mostro desidera qualcosa di diverso; il Chinchilly potrebbe preferire riscaldarsi in spiaggia e il Polarave amerebbe un festival vivace o una gelida baita da sci, ma un Owlgebra preferirebbe un museo tranquillo. Sta a te pianificare un percorso ideale e disegnare i clienti più adatti che puoi per questa epica vacanza.

Per farlo, competerai con i tuoi amici in 20 minigiochi. Questi vanno dalla corsa dei pinguini ad alta velocità alla gestione competitiva dell’inventario fino alla detrazione sociale basata su cupcake. Ogni minigioco è interamente basato sulle abilità e coloro che si comportano meglio ottengono la prima scelta su quali mostri vogliono unirsi alla loro carovana itinerante. Non ci sono tiri di dado in Monster Jaunt !

La diversità dei minigiochi di Monster Jaunt metterà alla prova una vasta gamma di abilità, ma se c’è un certo tipo di gioco che non piaci a te e ai tuoi amici, è sufficiente eliminarlo utilizzando il menu delle impostazioni. Se tu e i tuoi amici avete un minigioco preferito, è possibile aumentare la probabilità che venga selezionato. Tutto in Monster Jaunt è personalizzabile al 100%, quindi puoi giocarci a modo tuo!

Per commemorare l’annuncio della data di uscita, Sketch House Games ha messo insieme un nuovo trailer di Monster Jaunt che mostra tutti i suoi minigiochi in azione. Dai un’occhiata ai suoi personaggi colorati e alle numerose sfide competitive di seguito:

Gestione cookie