Monster Train, il roguelike con battaglie con le carte, arriva il 21 maggio su Steam

Good Shepherd Entertainment e lo sviluppatore indipendente Shiny Shoe hanno annunciato che Monster Train, il gioco di carte con combattimenti e meccaniche di deck-building, sarà disponibile su Steam per PC Windows il 21 maggio. Ambientato su un treno in rotta verso l’Inferno, in questo particolare gioco di strategia dall’animo profondamente rigiocabile dovrai difendere ben tre campi di battaglia contemporaneamente, sia in modalità giocatore singolo, sia in multiplayer competitivo.

L’Inferno si sta congelando. Solo tu puoi proteggere l’ultima pira ardente dalle forze del Paradiso e far tornare l’Inferno a bruciare. Monster Train aggiunge un elemento strategico ulteriore ai roguelike di deck-building, introducendo l’idea di tre campi di gioco che devono essere difesi contemporaneamente. Costruisci un mazzo di incantesimi e creature scegliendo tra oltre 220 carte, pianifica per bene il tuo percorso e piazza i tuoi campioni in modo strategico per vincere. Scegli attentamente il clan dei tuoi mostri, recluta unità potentissime e sfrutta al meglio i potenziamenti in base al tuo stile di gioco per rendere il tuo mazzo ancora più letale.

La peculiare modalità multiplayer a tempo di Monster Train, “Hell Rush”, consente fino a otto giocatori di sfidarsi gli uni contro gli altri in sfide a tempo per scoprire chi può sconfiggere il Paradiso più in fretta. Affronta sfide giornaliere globali con particolari modificatori al gameplay per mettere alla prova le tue abilità, e progetta le tue sfide uniche e personalizzate per condividerle con gli amici.

Caratteristiche:

  • Più di 220 carte aggiornabili con cui costruire un mazzo.
  • Scegli tra cinque clan di mostri con gameplay e campioni unici.
  • Multiplayer competitivo online in tempo reale fino a otto giocatori.
  • Crea e condividi le tue sfide personalizzate.
  • Con percorsi multipli da percorrere e mazzi da costruire, ogni partita è diversa dall’altra!


I giocatori possono avere un assaggio dell’epica battaglia a partire da oggi grazie alla demo gratuita, disponibile ora su Steam, che mette a disposizione i clan Hellhorned e Awoken.

Gestione cookie