Good Shepherd Entertainment e lo sviluppatore indipendente Shiny Shoe hanno dato il via alla closed beta di Monster Train, il roguelike basato su meccaniche di deck-building ambientato su un treno verso l’Inferno. I giocatori possono registrarsi sul sito www.themonstertrain.com per avere l’opportunità di accedere alla beta, che durerà fino al 19 marzo e permetterà di provare sia la modalità per giocatore singolo, sia il multiplayer.
L’Inferno si sta congelando, e solo tu puoi proteggere l’ultima pira ardente dalle forze del Paradiso e far tornare l’Inferno a bruciare. Monster Train aggiunge un elemento strategico ulteriore ai roguelike di deck-building, introducendo l’idea di tre campi di gioco che devono essere difesi contemporaneamente. Costruisci un mazzo di incantesimi e creature scegliendo tra oltre 200 carte, e piazza i tuoi campioni in ogni livello del campo di gioco per proteggere il treno e la tua pira dagli invasori. Con cinque clan diversi per cui combattere e da sfruttare per creare le combinazioni migliori, pericolosi nemici da affrontare che richiedono un mazzo bilanciato, e tanti percorsi diversi da percorrere attraverso l’Inferno, nessuna partita sarà mai uguale a un’altra.
La peculiare modalità multiplayer a tempo di Monster Train, “Hell Rush”, consente fino a otto giocatori di sfidarsi gli uni contro gli altri in sfide a tempo e fa vivere loro un’esperienza intensa e adrenalininca sotto una pressione pazzesca. Crea le tue sfide personalizzate e condividile con il mondo e scopri chi sarà in grado di dominare le classifiche.
Monster Train uscirà per PC e il lancio è previsto per il Q2 del 2020.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…