Quando la mucca da studio Sixth Hammer, gentilmente concessaci dal governo bulgaro, ha messo gli zoccoli su Moo Lander per la prima volta, è rimasta delusa nello scoprire che l’eroe non è un bovino spaziale cacciatore chiamato Sa-Moos. Invece, quell’eroe sei tu, un avventuriero solitario che combatte disperatamente la minaccia del boss toro nel tentativo di salvare la tua casa. Moo Lander è ora disponibile su PlayStation®, Xbox e PC, con una versione per Nintendo Switch in arrivo questo autunno.

In Moo Lander , interpreti l’unica speranza della civiltà, un esploratore inviato nei mondi antichi, incaricato di garantire una fornitura continua della più potente fonte di energia della galassia: il latte .

I misteri lattei di come questa meraviglia bovina alimenta interi pianeti non sono tuoi da capire. Hai comunque questioni più importanti che riflettere sul funzionamento della galassia, vale a dire, un branco di Mighty Cows determinato a fermarti a tutti i costi.

Il viaggio ti porta a pascoli bucolici, foreste screziate dal sole, paludi sinistre e altro ancora, tutti dipinti a mano e straordinariamente belli – e ognuno governato da una potente mucca. L’ IA alimenta le Mighty Cows di Moo Lander , rendendo ogni incontro unicamente pericoloso e carico di tensione.