MOONGLOW BAY ARRIVA SU XBOX E STEAM IL 7 OTTOBRE 2021

Dopo il Future Games Show del 26 agosto 2021, l’editore Coatsink e gli sviluppatori Bunnyhug sono estremamente entusiasti di annunciare la data di uscita di Moonglow Bay, il gioco di ruolo di pesca “slice-of-life” basato sulla trama ambientato in una città di pescatori che ha paura di pescare.

Moonglow Bay verrà lanciato il 7 ottobre su Xbox Series X|S, console Xbox One, Xbox Game Pass per console, Xbox Game Pass per PC e Steam, con la versione Epic Games Store che salperà poco dopo l’11 novembre.

Moonglow Bay era un tempo il gioiello della costa orientale del Canada fino a quando le voci di creature fantastiche e pericolose hanno rovinato il commercio della pesca. Con la città sull’orlo della bancarotta e solo un anno prima del suo centenario, decidi di esaudire l’ultimo desiderio del tuo partner di avviare un’impresa nel tentativo decisivo di rilanciare la città.

Lungo la strada farai amicizia con la gente del posto e incontrerai strani pesci, cucinerai e venderai una varietà di ricette; acquisire nuove attrezzature, come canne e un peschereccio; impara a gettare reti, tendere trappole e pescare nel ghiaccio. Esplora i tratti più remoti della baia, dai ghiacciai gelidi ai geyser bollenti; e alla fine determinare se c’è qualche verità nei racconti…

Combinando uno stile artistico voxel giocoso e una sontuosa colonna sonora, Moonglow Bay presenta archi narrativi distinti, oltre 100 specie acquatiche da scoprire, incontri con mostri e una città completamente abitata da esplorare, che può essere goduta sia per giocatore singolo che con drop-in- cooperativa locale disdetta. Esplora l’oceano, fai crescere la tua attività e ridona vita a un’incantevole città costiera.

Gestione cookie