The Elder Scrolls Online: Morrowind, nel prossimo capitolo del GDR di Bethesda Softworks ci troveremo di fronte alla magnifica e leggendaria terra, basterà aspettare fino al prossimo 6 giugno 2017 per poterne apprezzare suggestive località, particolari paesaggi e nuovi personaggi.
Si ritorna nell’iconica terra di Morrowind nel prossimo capitolo del MMORPG acclamato da critica e fan della serie, The Elder Scrolls Online.
[amazon_link asins=’B01H0EZ4YA,B00DCBDSGC,B00DCBDTG6,0744017831,B00OZTNYH8,B00CM5X5GM’ template=’ProductCarousel’ store=’geekit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7adbf00c-e948-11e6-9b1b-936459178313′]
Storia
Morrowind è una terra sull’orlo del precipizio, che sta per cadere nel baratro della distruzione, richiede un intervento deciso per essere salvata dalle grinfie assassine e devastatrici di Daedric. Ci si dovrà pertanto imbarcare in un viaggio pericoloso e irto di ostacoli, in terre intrise di leggenda e paesaggi ricchi e fitti di novità. Paesaggi che si mostreranno agli estremi e con condizioni non proprio ottimali, come il vulcanico Ashlands, oppure immergersi in boschi densi di funghi e foreste fitte di alberi e natura.
In Morrowind, prossimo capitolo di ESO, ci trascineremo in terre che hanno un sapore unico e leggendario, un reame che brulica di assassini e traditori, dove avremo a che fare anche con la politica e con l’elite assassina di cui dovremo ottenere un sostanzioso aiuto. Una nuova esperienza in terre conosciute, ma capitoli nuovi e che non sono mai stati affrontati prima d’ora in Morrowind.
Features
Nuovo capitolo ESO: Ritorno a Morrowind e inizio di una storia epica all’interno di una avventura tutta nuova
Nuova classe: Harness – basata su poteri sovrannaturali, magia della natura e nuovi poteri – The Warden
Nuove modalità di gioco: nuova modalità di combattimento 4v4v4 PvP, in cui prendere parte nei campi di battaglia, all’ultimo sangue e nelle terre di Ashlands – Stile Arena migliorato
Trailer di Morrowind
Fonte: Bethesda Softworks