Mortal Kombat X, gioco attesissimo e in uscita il prossimo aprile 2015 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC game, avrebbe già un DLC pronto: Vi sarebbe anche il personaggio di Predator giocabile e altre parecchie novità.
Secondo infatti quanto raccolto da VideoGamer.com, sarebbe già stata predisposta per giugno 2015 l’uscita del primo contenuto scaricabile, espansione o aggiornamento, con contenuti nuovissimi per Mortal Kombat X in uscita il prossimo 14 aprile. Il pacchetto di aggiornamento scaricabile, sempre secondo quanto hanno scoperto i colleghi di oltre Manica, includerà il cattivo sci-fi e il colonnello Al Dillon, l’agente della CIA che ha ucciso nel film originale. Carl Weathers, l’attore che ha interpretato Dillon, ha presumibilmente offerto la sua immagine per l’uso nel gioco, inoltre.
Dalla Warner Bross. non sono arrivate conferme, ma sappiamo, tanto per fare un esempio, che la versione 2011 di Mortal Kombat è stata caratterizzata da personaggi ospiti provenienti da altri universi, tra cui God of War e Kratos di Nightmare On Elm Street di Freddie Krueger.
Mortal Kombat X sarà lanciato su PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PC il 14 aprile.
Fonte: VideoGamer.com
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…