Mortal Online 2: final feature patch è live, creature, boss e miglioramenti
Mortal Online 2: final feature patch è live, porta con sé nuove creature, nuovi boss da affrontare, un’espansione per le decorazioni del proprio rifugio, altri update per gli incontri giornalieri, fissaggio di alcuni bug e pulizia generale del codice.
I giocatori che vogliono accedere alla closed beta possono già pre-ordinare il gioco MMORPG Sandbox PvP sul sito ufficiale: QUI
I miglioramenti, le aggiunte della patch in basso.
Aggiunto:
Aggiunta la prima iterazione delle decorazioni per la casa.
Aggiunto set di armature per indumenti robusti.
Aggiunto un diario che si aggiorna con informazioni sulle cose che incontri nel mondo.
Aggiunti i tatuaggi della nazione impostati per la creazione del personaggio. Ora scegli tra i set di tatuaggi clade o nazione.
Aggiunta l’abilità Dominazione. Aggiunte due nuove varianti di troll.
Aggiunto un nuovo tipo di Giovani Minotauri che possono essere dominati.
Aggiunti Nitre Flingers e Nitre Guardians alle Grotte di Nitre. Aggiunto sacerdote rosso nella regione di Hyllspeia.
Aggiunta stabile alla nuova area di Morin Khur. Aggiunte più guardie a Morin Khur.
Aggiunta la pesca ai fiumi.
Aggiunto un passaggio sullo sfondo di Morin Khur.
Aggiunta un’opzione per la scelta della nazione nella creazione del personaggio.
Aggiunta un’opzione per scegliere la razza più facilmente nella creazione del personaggio.
Aggiunto il volume principale della chat vocale alle impostazioni audio.
Aggiunte le impostazioni della chat vocale per i dispositivi di input e output (microfono e altoparlanti).
Aggiunta l’impostazione della chat vocale per testare i dispositivi di input e output con indicatore visivo e riproduzione audio.
Aggiunta l’impostazione della chat vocale per regolare la soglia di attivazione vocale quando non si utilizza il push-to-talk (barra gialla sull’indicatore visivo).
Migliorate le istanze di Haven in modo da poter supportare un numero molto maggiore di giocatori sia su Haven che su Myrland.
I cambiamenti:
Rimosso il guadagno xp regalo 100x del clade.
Rimosso il potenziamento abilità 100x.
Non puoi più disimparare tutti i regali clade premendo un pulsante.
Rimosso il pulsante veterano dalla finestra delle abilità.
I guadagni di XP durante l’estrazione ora sono influenzati dalla quantità Atletica leggera, velocità del piede, sprint e salti ora aumentano di livello più velocemente.
Non rigeneri più meno resistenza quando viene danneggiato.
Rimosso il costo di resistenza per subire danni.
Rimosso il costo di resistenza per il colpo al manico durante lo stato di chiusura di un attacco (se colpisci qualcosa mentre “ricarichi” la tua arma).
Aggiunti testi della tradizione alla creazione del personaggio.
Il grado di gilda 5 e superiore ora può creare chiavi nei fortini e cambiare serrature.
Il grado di gilda 5 e superiore ora può posizionare e rimuovere decorazioni nei depositi.
Ora recuperi le riserve due volte più velocemente quando riposi.
Gli oggetti rubati ora mostrano “Rubato” quando sono in bilico.
La fisica dell’orecchio è ora isolata solo dalle razze Alvarin.
La fisica del corpo ora si disattiva completamente in base al LOD della mesh.
Migliore sicurezza nelle città.
I pacchi ora danno sempre 1 reputazione se i pacchi ne danno di più: qualsiasi cosa oltre a 1 dado tira come pre-patch.
Statistiche di pesce aggiornate.
Ridotta la possibilità di ottenere una tartaruga azzannatrice durante la pesca.
Banche Vadda, Bakti, Moh-Ki riprogettate.
Gli umanoidi ora mostrano un’espressione di dolore quando sono in modalità pietà.
Tutti i server sono stati aggiornati.
Interfaccia utente dell’elemento rielaborata. Il numero di elementi che scompaiono dall’interfaccia utente dovrebbe essere notevolmente ridotto. Segnala se trovi nuovi problemi o vecchi problemi che sono ancora presenti.
Tutte le teste e le barbe dei giocatori sono state sostituite in preparazione per le nuove funzionalità di creazione del personaggio. Questo non dovrebbe fare alcuna differenza visiva in questo momento, ma le prestazioni del gioco potrebbero risentirne.
L’IA che viene attaccata dall’esterno del raggio di guinzaglio ora sarà al guinzaglio.
L’IA che può teletrasportarsi ora si teletrasporterà quando è al guinzaglio invece di camminare.
Durata della sequenza di resurrezione del giocatore ridotta. Ora puoi spostarti alcuni secondi prima rispetto a prima.
I pet ora producono aggro per i mob alla stessa velocità dei giocatori.
I giocatori che vengono individuati dall’IA non ottengono più un grande aumento di aggro.
I mob non rilasciano più aggro.
Boss aggro range che attiva le porte abbassate per facilitare l’ingresso di un gruppo nelle stanze.
Danneggiato ora rimuove il danneggiamento precedente e invia un messaggio sull’aggiornamento al cast originale.
Ora puoi vedere quale colore è selezionato nella creazione del personaggio (colore dei capelli, ecc.).
Aggiunte informazioni su come associare i tasti del mouse UI Keybinds (basta passare con il mouse sul widget).
Ottimizzato il guadagno di reputazione del thursar.
Ora dovresti essere in grado di trascinare gli oggetti nella finestra di scambio.
I peli del corpo sono stati aggiornati con nuove texture.
Il comando bloccato ora attende un po’ prima di muovere un giocatore.
Migliorato il metodo per rilevare se un giocatore si trova all’interno di una casa.
Nascondi il nome dell’edificio in cui ti trovi mentre sei sul tetto (fortezze e fortezze).
Gli alloggi ora ignorano le piccole risorse selezionabili a terra durante il posizionamento.
Correzioni:
Risolto il problema con i forzieri/spawner sul server che diventavano instabili dopo un tempo di attività molto lungo.
I riavvii settimanali del server dovrebbero ora funzionare di nuovo.
Aggiunta una migliore gestione delle cavalcature quando il ciclista si sposta tra i nodi.
Aggiunti ulteriori controlli per assicurarsi che le cavalcature non vengano rimosse da un client quando si trova sulla cavalcatura.
Risolto un problema per il quale l’interazione con alcuni oggetti (cavalcature, bottini, ecc.) non funzionava correttamente mentre era circondato da oggetti da raccogliere (spazzola di lupo, acqua, ecc.).
Migliorata la transizione della linea del nodo per gli animali domestici che ti seguono.
Migliorata la transizione della linea del nodo per gli animali domestici su cui stai cavalcando.
Risolto un problema con un pacco tra Kranesh e Cave Camp che non poteva essere consegnato.
Risolto il problema con le acque del fiume Morin Khur rotte.
Risolti i suoni sbagliati su alcuni ragni.
Risolti alcuni problemi di navigazione intorno a Hyllspeia e fuori Meduli.
Risolto il problema con il problema dell'”assunzione casuale di colpi senza bug di danno”.
Non puoi più interrompere la sequenza di resurrezione entrando in modalità combattimento.
Le torce non funzionano più in acqua. Le torce sono semplificate e si accendono o si spengono automaticamente a seconda che il giocatore stia nuotando.
Risolto il problema con le frecce a volte disallineate nell’aria a frame rate elevati.
Risolto il problema per cui i blocchi di stordimento dell’input non disabilitavano sempre l’input.
Risolto un bug raro per cui i nomi dei giocatori non si aggiornavano correttamente quando li bersagliavano.
Risolte le icone del buff ecumenico.
Non puoi più nominare un animale domestico, una casa ecc. Solo in uno spazio bianco.
Risolto bug per cui le combinazioni di tasti finivano nelle posizioni sbagliate nell’interfaccia utente in determinate condizioni e l’interfaccia utente delle combinazioni di tasti lucidata un po’.
Risolto un bug per cui la riproduzione di suoni/effetti di fanfara più volte di seguito interrompeva i precedenti troppo presto.
Risolti più bug con VOIP. Come VOIP che diventa silenzioso in modo casuale, non trasmette, viene disabilitato permanentemente dopo alt-tab, ecc.
Il dono del clade umano “scolastico” mostrava un valore impreciso nella sua descrizione Risolto il problema con la fame che scendeva al di sotto di 0.
Posizionamento del piede regolato sull’animazione della corsa Campadon
Problemi noti:
Alcune decorazioni possono essere inserite parzialmente nelle pareti in determinate situazioni.
Alcune decorazioni possono segnalare parti della casa come occupate in modo errato, invece di impedire correttamente che le decorazioni occupino lo stesso spazio.
La casa media ha dovuto essere ottimizzata per supportare le decorazioni. Ciò ha comportato un leggero spostamento quando è stato inserito nel mondo. Ciò influenzerà anche le case di medie dimensioni esistenti e può comportare il fallimento degli aggiornamenti futuri.
Gli aggiornamenti della casa a volte possono fallire nonostante siano collocati in una posizione valida.