Mostrato+un+nuovo+trailer+di+Eiyuden+Chronicle+alla+conferenza+Microsoft+E3+2021
geekitit
/mostrato-un-nuovo-trailer-di-eiyuden-chronicle-alla-conferenza-microsoft-e3-2021/amp/
Tempo Libero

Mostrato un nuovo trailer di Eiyuden Chronicle alla conferenza Microsoft E3 2021

Oggi, durante lo showcase di Xbox all’E3, è stato mostrato un nuovo trailer per il franchise Eiyuden Chronicle che ha formalmente annunciato che 505 Games, Rabbit & Bear Studios, e Microsoft porteranno le nuove avventure JRPG del leggendario game developer Yoshitaka Murayama (Suikoden I & II) su Xbox Gamepass. I due titoli sono Eiyuden Chronicle: Rising, pianificato per il 2022 e Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes pianificato per il 2023.

Eiyuden Chronicle: Rising sarà il primo titolo della serie e un companion game per Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes; ambientato nello stesso mondo, narrerà le vicende pre-guerra di vari personaggi che appariranno nel gioco principale. Questo action-RPG che unisce vari retroscena della storia principale, un combattimento frenetico, meccaniche di town-building e 2.5D platforming, uscirà nel 2022.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è stato il videogioco più finanziato su Kickstarter nel 2020, grazie al fenomenale supporto della community.

“Stiamo lavorando tantissimo sul franchise di Eiyuden Chronicle e abbiamo adorato vedere le incredibili reazioni dei fan in seguito al trailer rivelato all’evento E3 di Microsoft,” ha dichiarato lo studio Lead Yoshitaka Murayama.

“Abbiamo intenzione di raccontare una storia molto profonda e ricca con il franchise di Eiyuden Chronicle, così ricca che non sarebbe stato possibile raccontarla tutta con solamente un gioco. Abbiamo trovato una soluzione al problema con il companion game Eiyuden Chronicle: Rising che narrerà antefatti chiave alla storia principale e avrà uno stile di gioco completamente diverso.”

Lo Studio Lead Yoshitaka Murayama e il Direttore Osamu Komuta hanno unito le forze per creare un viaggio indimenticabile nell’esteso mondo di Allraan. In Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes, Rabbit & Bear Studios portano l’esperienza di gioco degli strategici a turni ad un nuovo livello, con un sistema di combattimento rifinito a 6 personaggi. Gli sviluppatori stanno usando sprite 2D creati con cura maniacale e sfondi 3D per offrire un’avvincente storia con oltre 100 personaggi giocabili e un gameplay coinvolgente che mira a dare ai giocatori una rivisitazione moderna dei classici JRPG.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Se svuoti il cestino di WhatsApp, liberi tanti GB sul tuo Smartphone, Ecco come si fa!

WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…

2 giorni ago

Dimagrire con il metodo della passeggiata casalinga: la tecnica rivoluzionaria che ti cambia la vita!

Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…

2 giorni ago

Sony Playstation e iPhone 16 “Sotto Costo” ? Massima ATTENZIONE la Truffa è dietro l’angolo!

Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…

2 giorni ago

Stanno spiando il tuo profilo WhatsApp? Scoprilo ora con questi trucchetti efficaci

WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…

3 giorni ago

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

2 settimane ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

2 settimane ago