Mothergunship il nuovo sparatutto inferno di proiettili FPS annunciato oggi. Annientare Alieni che rubano dati a forza di proiettili, con pioggie infernali di colpi di arma da fuoco: Mothergunship promette di allietare gli appassionati di sparatutto in prima persona, alla maniera di DOOM, annunciato infatti per console PlayStation 4, Xbox One e per PC.
Comunicato
La nostra missione è chiara, la nostra determinazione forte, e le nostre armi sono molto, molto potenti. Terrible Posture Games, in collaborazione con Grip Digital, è orgogliosa di annunciare MOTHERGUNSHIP, un bullet-hell FPS ibrido per PC e console che si contrappone, ultima speranza della Terra, contro le armate di invasori alieni robotici ladri di dati.
Mothergunship, trailer di annuncio
MOTHERGUNSHIP mescola intensità di inferno di proiettili con le riprese, la personalizzazione, e attraversamento del genere in prima persona. Combatti attraverso le flotte aliene, di fronte a un nemico randomizzato e il livello di caos sarà totale.
Lotta – Faccia a faccia contro forze schiaccianti in maniera brutale, il combattimento non-stop è l’unico modo per sopravvivere. Ogni nave ospita orde di macchine aliene, trappole mortali, e boss intimidatori, tutti insieme ti impediranno di salvare l’umanità.
Craft – Per abbattere l’MOTHERGUNSHIP, è necessario personalizzare il proprio arsenale di distruzione. Per fortuna, in MOTHERGUNSHIP è possibile creare l’arma dei tuoi sogni con un sistema di modulazione di armi completo e avvincente. Lancia-razzi, fucile-fulmine e tanto altro con un item design iper-personalizzabile.
Resistere – Entrate nelle fila del movimento di resistenza globale e riprendetevi la Terra insieme ai vostri amici. Combattete insieme con un amico in una piena esperienza CO-OP, o partecipate con la comunità mentre si lavora insieme per sbaragliare la flotta aliena e raggiungere tale obiettivo finale – abbattere il MOTHERGUNSHIP.
Informazioni sul gioco
Titolo: MOTHERGUNSHIP
Genere: Sparatutto FPS
Piattaforma: PC, PS4 e Xbox One
Developer: Terrible Posture Games
Editore: Digital Grip
Data di uscita: TBA
Fonti: Terrible Posture Games, Grip Digital