Il titolo FPS Bullet-hell MOTHERGUNSHIP Imposta le coordinate per la versione 2018 dell’estate sarà inoltre presentato alla PAX East questo fine settimana. Ecco gli aggiornamenti su ciò che sta accadendo con il successore spirituale di Tower of Guns.
Si avvicina la lotta contro le macchine da accaparramento dati relative alla flotta della MOTHERGUNSHIP. Entra nel successore spirituale di Tower of Guns che mescola i generi FPS e inferno di proiettili in modi unici alla sua visione. Mentre ci avvicinavamo all’uscita di MOTHERGUNSHIP, ora in programma per l’estate 2018, alcuni aggiornamenti recenti sul nuovo titolo di GRIP Digital.
Comunicato:
Personalizzazione Guns:
Vedi quella macchina massiccia nella copertina? Questo è il MOTHERGUNSHIP, e sì, dovresti combatterlo. Fortunatamente, MOTHERGUNSHIP (il gioco) consente al giocatore di creare, creare e personalizzare le loro mostruosità di pistola per respingere tutti i nemici che incontrerai lungo il percorso. L’unico limite è far avanzare la canna in avanti. Il resto dipende dalla tua volontà creativa. Joe Mirabello voleva che il processo fosse esplorativo e “rompicapo”. Con diversi barili, tappi e pezzi di riserva, i giocatori personalizzano la forma, l’output e il consumo totale di energia dell’arma. Vuoi fare un cecchino lanciafiamme a 10 canna che ha la forma di una scatola nel tuo FOV? Sì, fallo. Che ne dici di un lanciagranate a gravità che ha anche 3 attacchi canna fucile? Totalmente! Oh sì, potresti anche fare qualcosa di più gestibile.
New Fleet Ships:
Il MOTHERGUNSHIP è l’ultimo grosso male che dovrai affrontare, ma per arrivare a questo, dovrai abbattere la flotta che protegge il leader di tutti loro. Le navi della fonderia sono responsabili della creazione di tutte le legioni di robot che affronterai lungo il percorso. Entra nel cuore fuso di queste navi, ma ricorda che il calore sarà tuo amico e nemico mentre attraversi lo spazio.
Le telecomunicazioni sono altrettanto importanti per i robot e scoprirai dove tutti i fili sono tenuti nel cuore vibrante delle navi al neon. Guarda il tuo passo e usa le onde soniche ambientate all’interno della nave per spingere il tuo corpo in avanti in questo ambiente fluorescente.
PAX East e prossime anteprime:
La resistenza ha bisogno di te. No, davvero, ci sono come 5 corpi capaci rimasti qui intorno. Potremmo sicuramente usare una mano. Vai al PAX East Indie Megabooth questo weekend per avere la tua MOTHERGUNSHIP! Non allo spettacolo? Nessun problema. Avremo alcune opportunità di anteprima remota in arrivo molto presto. Premi il pulsante “Elenco di controllo” qui sopra e verrai incluso per ulteriori informazioni.
Fonte: GRIP Digitale, Evolve
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…