In uscita il prossimo mese di novembre un gioco solo per appassionati veri di motociclette: Motorcycle Club è infatti in uscita per i possessori di console di gioco Play Station 4, Play Station 3, Xbox 360 e per PC Windows. In sella sulle moto più prestigiose e ufficiali di tutte le case motociclistiche.
Come infatti annunciato dalla stessa Bigben Interactive e dalla Kylotonn è in arrivo il nuovo gioco di moto arcade per Play Station 4, Play Station 3, Xbox 360 e PC già questo novembre 2014. Il gioco era stato promesso per l’ultimo trimestre del 2014 e così sarà Non potranno giocarvi i possessori di Xbox One.
Come rimarcato anche dalla Bandai Namco Games Europe, il celebre produttore e distributore di videogiochi Bigben Interactive e lo sviluppatore parigino Kylotonn Games sono lieti di rilasciare alcune immagini di Motorcycle Club, un gioco di corse motociclistiche in stile arcade che sarà disponibile nell’ultimo trimestre del 2014 per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox 360™ e PC.
Ma sempre con Bandai Namco riepiloghiamo le caratteristiche di Motorcycle Club: Stiamo parlando di un gioco dove si possono guidare “le moto ufficiali più prestigiose, infilare gli stivali, indossare il miglior giubbotto e guidare una serie di moto di alcuni dei più importanti produttori, come BMW Motorrad, Honda, Kawasaki, KTM, Suzuki e Yamaha”. Si potranno raccogliere moto nel proprio garage e collezionarne di almeno tre tipologie e categorie differenti: Roadster, Superbike e Custom, con ognuna che avrà un determinato ruolo nel tuo club.
Come si gioca. Bandai Namco sottolinea come in Motorcycle Club, potrai creare il tuo club personale e usare i soldi guadagnati per arricchire il tuo garage con le moto più prestigiose. “Personalizza i tuoi biker, acquista nuove moto ma soprattutto sconfiggi gli altri club! Durante le gare, potrai cambiare moto (Roadster, Custom e Superbike) in qualsiasi momento per scegliere la migliore strategia e conquistare il gradino più alto del podio! Ma fai attenzione, perché se vuoi vincere davvero, non basterà solo tagliare per primi il traguardo… lungo il percorso dovrai anche completare alcune sfide dinamiche scegliendo la moto giusta per ogni sfida!”.
Si potrà inoltre vincere il Campionato, e ottenere le migliori prestazioni in 20 circuiti con diverse condizioni meteo e sia di giorno che di notte, “guadagnando gradualmente un buon vantaggio sui 9 club rivali, che ti contenderanno la vittoria finale! Inoltre, sarà disponibile anche una modalità multiplayer per un massimo di 4 giocatori, che ti consentirà di sfidare gli amici”.
Il gioco Motorcycle Club sarà disponibile a partire da novembre 2014 sulle console PS4, PS3, X360 e PC Windows.
Fonte: Bandai Namco