Motorola RAZR è uno dei produttori che vuole dare al via il lancio di nuovi modelli e potenti smartphone. Com’era prevedibile, la società americana ha presentato oggi il Motorola RAZR, uno smartphone dall’aspetto imponente e abbiamo la prima immagine ufficiale del prodotto.
Queste ultime settimane sono state particolarmente intense, si tratta di presentazioni di nuovi modelli davvero molto interessati. Prima Apple con il suo attesissimo iPhone 4S e una settimana piena di informazioni su questo modello, anche se purtroppo segnata dalla morte di Steve Jobs . Poi Samsung e Google farà gli onori di casa con il primo Nexus con Android 4.0 Ice Cream Sandwich e poi Motorola impressionarci con la sua nuova bestia, il Motorola RAZR , ma senza escludere altre sorprese come una versione rinnovata del suo tablet attuale, Motorola Xoom .
Prima immagine ufficiale
Tuttavia, tale immagine è rimasta per un breve periodo di tempo. Così, come voi potete vedere, la fotografia mostra un modello estremamente sottile, mette in evidenza anche la sua cover posteriore in fibra di carbonio e un fotocamera digitale con capacità di registrazione video in FullHD.
Eventuali specifiche
Abbiamo il nuovo volto di Motorola RAZR ha senso pensare che sarà Android Gingerbread 2.3 lo smartphone sarebbe schermo da 4,3 pollici ad alta risoluzione. Per quanto riguarda la fotocamera, come abbiamo detto prima sarà in grado di registrare video in FullHD ma non si sa la definizione del suo sensore. In più sul piano tecnico Motorola RAZR processore avrà un Dual Core 1.2 GHz e 1GB di RAM. Quanto alla connettività, sembra che sarà un telefono con supporto per le reti 4G, che insieme con il suo profilo sottile si assottigliano nel terminale per avere la possibilità di connettersi a reti di nuova generazione.