Per tutti gli appassionati di gare su 4 ruote e di gestione di scuderie e paddock, e ovviamente di videogame del genere, Motorsport Manager è sicuramente uno dei titoli immancabili nella bacheca: SEGA ha annunciato l’arrivo del nuovo DLC e di altre novità per i fan del gioco.
Il comunicato
SEGA e Playsport Games hanno annunciato diverse novità per Motorsport Manager. Il 22 febbraio sarà disponibile GT Series, un entusiasmante nuovo DLC che offre tutta l’emozione del mondo a ruote coperte. Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile al prezzo di €7.99.
I giocatori saranno chiamati a una nuova e interessante sfida, e dovranno dimostrare le proprie doti manageriali in due nuove competizioni, mettendosi prima alla prova nella GT Challenger Series e, successivamente, facendo il salto di qualità con la prestigiosa International GT Championship. Entrambe le competizioni offriranno l’occasione di cimentarsi con nuove scuderie, nuovi piloti e nuovi membri dello staff.
Il 22 febbraio sarà disponibile anche il DLC “Create Your Own Team”, un nuovo aggiornamento gratuito che permetterà ai giocatori di creare la propria scuderia. Si potrà finalmente personalizzare completamente il proprio team, decidendone nome, logo, colori e divise. L’aggiornamento darà il pieno controllo sulle scuderie, in modo da far sentire ogni giocatore perfettamente rappresentato e un vero protagonista al muretto box!
Per scaricare i nuovi contenuti sarà necessario andare sulla pagina Steam di Motorsport Manager. Contestualmente sarà pubblicata anche una nuova patch che, invece, sarà scaricata automaticamente. L’aggiornamento introduce una serie di piccole modifiche particolarmente attese dai giocatori, che sistemano alcuni problemi al bilanciamento e alla stabilità.
Dal 24 marzo, invece, in un numero limitato di nazioni*, Motorsport Manager arriva sugli scaffali dei negozi grazie alla versione fisica del gioco, compatibile con PC, Mac e Linux. L’edizione conterrà tutti i DLC disponibili fino a oggi, compreso quello riguardante le GT Series!
*L’edizione fisica sarà disponibile nel Regno Unito, in Germania, Spagnia, Portogallo, Francia, Scandinavia, Australia, Polonia, Ungheria e nel Benelux.
Fonti: SEGA, Cosmocover
[amazon_link asins=’B00S9MQQ2W,B01LW6K9YE,B01G9VDLSG,B01BNSW2FI’ template=’ProductCarousel’ store=’geekit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’59a77ed8-f47c-11e6-afd9-05af7d836a8a’][amazon_link asins=’B00S9MQQ2W,B01LW6K9YE,B01G9VDLSG,B01BNSW2FI’ template=’ProductCarousel’ store=’geekit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5a772af1-f47c-11e6-b600-4190c69cb8f1′]