Mozilla ha rilasciato Firefox 4 con la beta del suo browser per la generazione successiva.Pur essendo un beta, questa nuova versione introduce alcune interessanti novità. L’implementazione di Mozilla funziona inviando un header speciale ai siti web che dirà se l’utente non vuole far trasparire le sue informazioni di navigazione. Il risultato è sicuramente una maggiore privacy.
Oltre a questo il sito sistema una serie di correzioni di bug, questa beta ri-abilita il supporto WebGL su Linux, aggiorna la homepage di default, impedisce al browser di passare automaticamente in modalità offline.Ulteriori informazioni sulla beta 11 si possono trovare nelle note di rilascio . Firefox 4 Beta 11 è disponibile per il download per Windows, Mac OS X e Linux. Gli utenti possono effettuare l’aggiornamento alla nuova versione,in aggiornamento automatico oppure manualmente selezionando “Controlla aggiornamenti” dal menu Aiuto.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…