Mozilla ha patchato 12 vulnerabilità in Firefox,che non sono poche se consideriamo i recenti aggiornamenti nel software.Due terzi delle vulnerabilità e delle patch sono state classificate “critiche”, la classifica rappresenta i bug che potrebbero usare per dirottare un sistema o infettare con malware e prendere il controllo completo del pc. Delle restanti vulnerabilità, due sono stati classificati come “alto” e gli altri “moderato” e “basso”.
Il difetto esisteva nelle applicazioni Windows che non chiamano le DLL (librerie a collegamento dinamico) ,quest’ultima può essere sfruttata da un attaccante, che può ingannare il programma con lo stesso titolo di una DLL richiesta o eseguibile. Se gli aggressori fanno visitare siti Web dannosi possano compromettere un computer e infettarlo con malware.
Esse sono state utilizzate anche nel mondo reale: Il worm Stuxnet, che mira sistemi di controllo industriale e migliaia di PC infetti in Iran, hanno usato le tecniche sopra descritte.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…