Mozilla rilascia Firefox 7 per accelerare la navigazione web


Mozilla ha annunciato la disponibilità della versione stabile di Firefox 7.La migliore gestione della memoria e la velocità di navigazione è il cambiamento più notevole di un nuovo Firefox che inizierà anche a sincronizzare istantaneamente i segnalibri e le modifiche delle password attraverso Firefox Sync. Mozilla spiega sul suo blog , gli utenti noteranno che il navigatore “è più veloce nell’aprire nuove schede, cliccando sulle voci di menu e pulsanti nelle pagine web.”
Un sollievo per coloro che trascorrono lunghi periodi di tempo a navigare in rete e lavorare con più schede.

Firefox raccogliere informazioni sul computer utilizzato per aiutare il team di Mozilla nello sviluppo di versioni future. Sì, l’opzione verrà disattivata per default e l’utente dovrà dare l’approvazione.
D’altra parte, sono stati affrontati più di 1.200 dei problemi di sicurezza e di stabilità, il protocollo è stato aggiornato WebSocket dalla versione 7 alla versione 8 e aggiunto il supporto per MathML , Timing web.Coloro che vogliono scaricare la nuova versione di Firefox per di Windows , Mac o Linux è possibile farlo direttamente dal sito ufficiale della società.Firefox

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie