Originariamente previsto per il lancio su PC, PS4 e Xbox One, Mulaka si unirà anche ai ranghi della console portatile di Nintendo in quanto condivide le storie di questa leggendaria cultura settentrionale del Messico, famosa per il suo talento “sovrumano”. Abbracciando una mitologia colorata e intricata in uno stile visivo altrettanto vibrante e basso-poligonale, l’energia, i locali, il linguaggio e le storie del Tarahumara verranno per la prima volta portate in un videogioco.
VIDEO TRAILER:
Mulaka segue il viaggio di una Sukurúame – uno sciamano Tarahumara – mentre combatte la follia che corrompe la terra. Sia che utilizzi la forza di corsa della cultura per impegnarsi in una piattaforma veloce e combattimenti a mano libera, sia che ti basi sui poteri dei demigodi per trasformare e avvicinarsi alla Sierra Tarahumara da una prospettiva diversa, Mulaka si estende dalla ricerca dettagliata per presentare una rappresentazione autentica Della cultura Tarahumara.
Mulaka arriverà su Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One all’inizio del 2018.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…