Funcom e lo sviluppatore The Bearded Ladies hanno rivelato un nuovo eroe antropomorfo che si unirà al roster di personaggi in Mutant Year Zero: Road to Eden, quando il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One la prossima settimana, il 4 dicembre. Per presentare il nuovo mutante in pelliccia, Funcom ha rilasciato un nuovo trailer che combina filmati cinematografici appena creati con un gameplay aggiornato.
Farrow è uno dei personaggi reclutabili che incontrerai durante le tue spedizioni in The Zone. Quando la trovi, potresti notare che non è del tutto qui intorno. Le sue vere origini sono un mistero – anche per lei. Tutto quello che sa è che il suo nome è Farrow e lei è un prodotto di The Zone. Specializzato in furtività e assassinio, Farrow viene equipaggiato con abilità e equipaggiamenti che la rendono abile nel dispiegare rapidamente e silenziosamente i suoi nemici. La sua abilità inconfondibile, Silent Assassin, la rende particolarmente preziosa per iniziare il combattimento fuori dalla furtività, come quando si eliminano i ritardatari.
Mutant Year Zero: Road to Eden combina un combattimento a turni simile a XCOM con la stealth in tempo reale e l’esplorazione di una terra post-umana. Il gioco è sviluppato da un team composto da ex HITMAN e PAYDAY sviluppatori di piombo a The Bearded Ladies in Svezia. Mutant Year Zero: Road to Eden ha raccolto premi e lodi da parte della stampa che ha avuto un momento pratico con il gioco . Basato sul gioco di ruolo di carta e penna svedese Mutant , il gioco ti porta negli zoccoli di Bormin il cinghiale e i piedi palmati di Dux l’anatra mentre esplorano una Terra post-umana.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web ufficiale all’indirizzo www.mutantyearzero.com