MY SINGING MONSTERS PLAYGROUND su console e Steam a novembre, nuovo video gameplay

My Singing Monsters Playground, il nuovissimo party game ambientato nell’immaginario universo di My Singing Monsters, arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e su PC tramite Steam, il 9 novembre. Per festeggiare l’annuncio della data d’uscita, lo sviluppatore Big Blue Bubble ha pubblicato un nuovo gameplay trailer:

My Singing Monsters Playground permetterà ai giocatori di prendere il controllo dei loro mostri preferiti e competere in un folle torneo. Ambientato in varie location dell’amato mondo di My Singing Monsters, i giocatori potranno esplorare le loro isole preferite e vederle prendere vita per la prima volta in un coinvolgente mondo 3D.

Caratteristiche e contenuti:

  • Sette mostri giocabili: Mammott, Furcorn, Pom Pom, Entbrat, Pango, Congle e Kayna.
  • Costumi sbloccabili: oltre al loro aspetto predefinito, ogni mostro ha tre costumi sbloccabili che i giocatori possono usare nel gioco.
  • Modalità di gioco: gli amanti dei mostri possono giocare con i loro amici o da soli in tre diverse modalità di gioco: Party Tournament, Single Player Gauntlet o Free Play. Con un mix di giochi 2v2 e più di 20 giochi, My Singing Monsters Playground consente ai giocatori di darsi battaglia per la supremazia.

My Singing Monsters Playground sarà disponibile in versione digitale su console e Steam martedì 9 novembre. L’editore comunica inoltre che un’edizione fisica sarà disponibile anche su Nintendo Switch, in collaborazione con il publisher Sold Out.

Gestione cookie