Neon Doctrine e lo sviluppatore Tanuki Game Studio sono orgogliosi di annunciare che lo stealth platform e gioco di avventura grafica, The Library of Babel, è stato rilasciato ufficialmente per PC Windows, Xbox One e Series X|S, PlayStation 4|5 e Nintendo Switch.
Ispirato all’omonimo racconto di Jorge Luis Borges, The Library of Babel ti dà il benvenuto in un mondo a 20.000 anni dall’estinzione dell’umanità. La società è ora gestita da robot avanzati che sanno molto poco dei loro mitici creatori. Tutto va bene e in ordine, fino alla scoperta della Biblioteca che contiene tutto ciò che è stato, è e sarà mai scritto: il perfetto presagio di caos.
Cercatori, è ora di iniziare la vostra indagine sull’omicidio nel mondo distopico e post-umano di Babilonia…
In The Library of Babel , il protagonista di Seeker Ludovik è stato inviato in Mesopotamia per indagare su un caso di omicidio. Quando arriva all’avamposto di data mining della colonia, viene dichiarato lo stato di emergenza, ostacolando gravemente i suoi progressi. Con l’aiuto di Lei, il suo contatto all’interno della Colonia, Ludovik riesce lentamente a mettere insieme le indagini e a seguire le tracce dell’assassino attraverso le zone limitrofe, incontrando personaggi peculiari nel suo viaggio.
Dovrai conoscere gli abitanti della giungla ed esplorarne gli anfratti più pericolosi per risolvere l’oscuro mistero che circonda l’improvviso blocco della Biblioteca. In questo vasto e futuristico mondo abitato da strane creature e nemici mortali, utilizza un misto di furtività e arguzia per infiltrarti nelle aree più sorvegliate.
CARATTERISTICHE
- Immersive 2D Babylon: un mondo invaso ma futuristico con splendidi ambienti 2D disegnati a mano
- Sistemi classici : sistemi di dialogo e gestione dell’inventario che ricordano i giochi di avventura grafica degli anni ’90
- Ambiente pericoloso: ostacoli mortali e nemici ancora più letali da evitare, poiché Ludovik preferisce l’agilità e la furtività alla violenza
- Stealth Is King: Ludovik deve manovrare sul terreno nel modo più silenzioso possibile, sia che si tratti di salire a nuove vette o di abbattere silenziosamente i nemici.