Angela Game e l’editore Imperium Interactive Entertainment hanno presentato un nuovo e ampio trailer per Myth of Empires versione 1.0. Di oltre tre minuti, questo fantastico nuovo trailer mostra molte delle nuove funzionalità di gioco, la mappa dell’isola di Dongzhou e il DLC Strumenti musicali che debutteranno al lancio il 21 febbraio 2024.
Guarda il nuovo video:
Questo trailer offre uno sguardo emozionante sulla nuova mappa dell’Isola di Dongzhou, che sarà presentata insieme alla mappa originale sperimentata dai giocatori durante il periodo di accesso anticipato del gioco. La nuova mappa ospita vulcani, isole pittoresche, coste sabbiose, ghiacciai ghiacciati e foreste di bambù, immergendo anche i giocatori nel realistico ciclo giorno-notte, diversi ecosistemi e varie culture di NPC che hanno reso la mappa originale un tale successo tra i devoti seguaci del gioco.
Myth of Empires Versione 1.0 presenta anche una vasta gamma di nuove meccaniche di gioco, tra cui navi da guerra, deltaplani, lanterne volanti, opzioni di campo di battaglia più ricche, ricette di oggetti, nuovi metodi per domare gli animali, strumenti musicali, nuove modalità server privato, modding e altro ancora. Inoltre, il trailer accenna a nuove civiltà che verranno aggiunte al gioco in futuro.
Myth of Empires è un gioco sandbox multiplayer caratterizzato da un alto grado di libertà. I giocatori combatteranno per sopravvivere e guadagnarsi il loro posto in un mondo dilaniato dalla guerra, costruiranno fortezze, guideranno eserciti in enormi battaglie, assedieranno città nemiche e stabiliranno i propri imperi!
Funzionalità principali disponibili in Myth of Empires V1.0:
- Nuovi modi per attraversare il mondo, inclusi alianti in volo, strumenti per l’arrampicata che permetteranno ai giocatori di scalare mura imponenti, zattere, navi da guerra e gigantesche lanterne celesti.
- Nuove strutture difensive e strumenti meccanici di raccolta che liberano la creatività dei giocatori e consentono loro di costruire imperi sempre più avanzati e potenti.
- Esplora l’Isola di Dongzhou, un nuovo vasto mondo con isolotti, vulcani, mari e navi, oltre a nuovi contenuti legati ai boss. Questa mappa è un’aggiunta gratuita al gioco.
- Nuovi modi di giocare, comprese le modalità ospitata e in solitario. Inoltre, i server privati sono stati aggiornati per avere tutte le stesse funzionalità dei server ufficiali.
- Supporto per il modding e un robusto strumento di modding, che offre ai giocatori più potere che mai sul mondo di Myth of Empires.
- Assedi e sfide simulati sui tre principali campi di battaglia (Battaglie di contea, Battaglie di fortezza e Battaglie di prefettura) che consentiranno ai giocatori PvE di sperimentare il combattimento su larga scala del gioco contro gli NPC e forniranno ai giocatori PvP la possibilità di affinare le proprie abilità strategiche.
- Nuovi modi per domare gli animali, con attributi ereditari aggiuntivi che consentono loro di guidare l’equipaggiamento con maggiore potenza.
- Strumenti musicali suonabili, tra cui il guqin, il flauto di Pan, il pipa e altro ancora.
- Una nuova modalità di corse di cavalli.
- Nuovi cosmetici per personaggi, armi, strutture, selle e armature verranno rilasciati con aggiornamenti dopo il rilascio della versione 1.0.