Ecco come seguire dai vari device e dispositivi tecnologici il match di Serie A, Posticipo del lunedì, Napoli-Genoa (ore 21): diretta gol video streaming live, video highlights e sintesi del match del San Paolo di Napoli, che chiude il primo turno di ritorno della massima serie italiana.
Il Napoli deve assolutamente vincere per non perdere terreno rispetto alle rivali per il raggiungimento del terzo posto, valido per la qualificazione ai preliminari di Champions League. Infatti, dopo la vittoria di sabato della Lazio sul Milan, e dopo il pareggio interno della Sampdoria con il Palermo rivelazione del campionato (anche i Partenopei hanno dovuto subire la rimonta in casa dai rosanero), gli azzurri agli ordini di mister Benitez sono adesso al quinto posto, ad una lunghezza dalle due compagini antagoniste. Una vittoria contro i rossoblu di Gasperini lancerebbe il Napoli da solo al terzo posto in classifica Serie A, all’inseguimento della Roma e dell’inarrivabile Juventus.
Il Genoa, pur dovendo far fronte agli infortuni e alle cessioni in attacco (Matri e Pinilla), ha trovato una ragion d’essere con le tre punte ‘leggere’ davanti, con Falqué-Perotti dietro al piccolo greco Fetfatzidis: Gasperini confida sulla verve dei grifoni che in trasferta hanno sempre svolto partite di qualità e portato a termine imprese, vere e proprie. Il Genoa ha messo in serie difficoltà quest’anno le grandi del campionato, specie in trasferta, ma anche tra le mura amiche (la Juve ancora piange).
Napoli-Genoa, diretta TV video, streaming diretta Gol e Highlights: come vedere la partita
E’ possibile vedere la diretta tv video di Napoli-Genoa direttamente in HD attraverso il canale dedicato di Sky Sport e Calcio, via satellite, oppure via digitale terrestre, sui canali dedicati di Mediaset Premium Calcio HD. Inoltre, sarà possibile seguire lo streaming live di Napoli-Genoa, anche da tablet e smartphone, attraverso le applicazioni di Sky, SkyGO, e di Mediaset, Premium Play.
Formazioni Ufficiali Napoli-Genoa, inizio ore 21, stadio San Paolo
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Inler; De Guzman, Hamsik, Callejon; Higuain.
Genoa (3-4-3): Perin, Roncaglia, Burdisso, De Maio, Edenilson, Rincon, Bertolacci, Antonelli, Iago Falquè, Fetfatzidis, Perotti