Dopo la cocente delusione dei tifosi azzurri dettata dall’eliminazione dalla Champions League, il Napoli inizia il suo percorso in Europa contro lo Sparta Praga: come e dove vedere la diretta TV e lo streaming live, con sintesi e highlights dei gol nei vari supporti e device. In basso le formazioni possibili che stasera, ore 21.05, scenderanno in campo allo Stadio ‘San Paolo’ di Napoli.
Il Napoli di Rafa Benitez non vive un momento favorevole: dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Athletic Bilbao con prestazioni di basso profilo, il rilancio deve venire dall’Europa League, che parte stasera contro i cechi dello Sparta Praga. Anche perché il campionato, dopo la vittoria all’ultimo secondo in quel di ‘Marassi’ contro il Genoa, ha portato la deludente prestazione contro il Chievo Verona, in casa, con sconfitta che pesa come un macigno e che pare aver incrinato definitivamente i rapporti già tesi tra Rafa Benitez e Aurelio De Laurentiis. Stasera la prova Sparta Praga, che, non dovrebbe in teoria rappresentare ostacolo particolarmente difficile, ma di questi tempi non c’è da stare tranquilli a Napoli.
Per tutti gli appassionati di calcio e tifosi del Napoli, il match tra Napoli-Sparta Praga potrà essere seguito sia da dispositivi mobile, che da PC e ovviamente in TV. In diretta TV il match verrà trasmesso dalle reti Mediaset in Esclusiva, su Italia 1 a partire dalle ore 21.05, dopo sarà possibile vedere e rivedere highlights, gol, sintesi e replica, non solo del match del Napoli, ma anche dell’Inter che giocato nel pomeriggio contro gli ucraini del Dnipro e il Torino che è stato ospitato dal Club Brugge in Belgio. Ma anche il match, altra italiana in campo per l’Europa League, tra Fiorentina e Guingamp, in diretta su Mediaset premium calcio e su Premium Calcio HD. Anche per gli abbonati vi sarà la possibilità di vedere il Napoli in diretta TV, oltre che su Italia 1 anche su Premium Mediaset Calcio HD. Ma Napoli-Sparta Praga sarà in diretta streaming live anche per dispositivi Mobile e per PC: diretta del match di prima giornata di Europa League, su Play Mediaset Premium, per gli abbonati, tutti e 4 i match in diretta, Inter e Torino alle 19, Napoli e Fiorentina alle 21.05) e sul sito di sport Mediaset (in chiaro).
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Henrique, Koulibaly, Britos; Gargano, Inler; Mertens, Hamsik, De Guzman; Duvan. A disp. Andujar, Maggio, Albiol, Callejon, Insigne, Michu, Higuain. All. Benitez.
Sparta Praga (4-2-3-1): Bicik; Costa, Kovac, Brabec, Kaderabek; Matejovsky, Marecek; Vacek, Hušbauer, Dockal; Lafata. A disp. Stech, Pamic, Holek, Vacha, Konate, Bednar, Nespor. All. Lavicka
Arbitro: Kevin Blom (NED). Ass: Langkamp (NED), van Dongen (NED). Add: Makkelie (NED), Janssen (NED); IV: Diks (NED)
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…