NetEase Games e lo sviluppatore 24 Entertainment sono entusiasti di rivelare l’evento del Capodanno lunare in Naraka: Bladepoint ! La battaglia reale corpo a corpo festeggia introducendo il nuovo eroe Shayol Wei, rivisitando la collaborazione con Bruce Lee e lanciando una serie di attività per guadagnare oggetti di gioco e, soprattutto , buona fortuna per il nuovo anno!
Shayol Wei, il vigilante della giustizia – Fin da quando era bambina, Shayol è stata perseguitata dallo stesso sogno. Persa in un labirinto avvolto dalla nebbia, da cui riesce a fuggire grazie a una mistica lama d’oro e al suo senso di giustizia. Questo tema dell’inseguimento si riflette nel gameplay di Shayol. Il nuovo eroe di Naraka brandisce il leggendario Scudo di Tartaruga Nera per bloccare i colpi, garantendo così le sue cariche. Shayol può usare queste cariche per negare gli attacchi e marchiare i nemici, consentendo un attacco successivo rapido e a lungo raggio.
Collaborazione con Bruce Lee – Per celebrare l’Anno del Drago, la serie collaborativa con Bruce Lee tornerà su Naraka: Bladepoint! La ricercata serie cosmetica “Dragon Shadow”, con gli abiti del leggendario Piccolo Drago, sarà di nuovo disponibile per un periodo limitato. Inoltre, la serie cosmetica “Dragon Will”, sempre disponibile nel negozio in-game, sarà scontata.
Eventi di gioco del Capodanno lunare – Il nuovo anno porta con sé una serie di fantastiche attività di gioco in Naraka: Bladepoint – e tutti sono invitati! Ogni ora intera, buste rosse pioveranno dal cielo sulle lobby del Battle Royale, che potranno essere raccolte e aperte per ricevere avatar, emote e altri oggetti festivi! I giocatori possono anche spendere la valuta del gioco per attivare Red Envelope Rains a proprio nome! Oltre a questo e ad ulteriori ricompense per l’accesso giornaliero, la community potrà raccogliere cibo per i Quattro Dei Celesti durante l’evento “Sapore del Festival di Primavera”, guadagnando loro anche dolci ricompense e buona fortuna per il nuovo anno.
“ Naraka: Bladepoint e la sua community sono cresciuti in modo esponenziale negli ultimi 12 mesi, il che per noi è un enorme successo in molti modi diversi, soprattutto considerando la forte concorrenza all’interno del genere Battle Royale! “, afferma Ethan Wang, vicepresidente senior di NetEase, Inc.. ” Auguriamo a tutti i nostri giocatori e partner un allegro Festival di Primavera e buona fortuna per il nuovo anno! “