Per la prima volta in assoluto, preparati a provare Morus nella grafica 4K con la tecnologia Nvidia DLSS nel gioco potenziato dal motore Unity. 24 Entertainment, sviluppatori di NARAKA: BLADEPOINT , sono entusiasti di annunciare che la nuova tecnologia grafica DLSS di Nvidia sarà disponibile durante la beta globale aperta di NARAKA: BLADEPOINT alla fine di aprile.
Preparati a distruggere, affettare e farti strada tra i giocatori nemici sullo splendido sfondo con rendering 4K DLSS Isola di Morus. Con Nvidia DLSS, le immagini saranno più nitide e l’FPS complessivo aumenterà.
Nvidia DLLS è una tecnica di rendering basata su Ai. Abilitare questa opzione aiuterà i PC meno potenti a eseguire NARAKA: BLADEPOINT su schermi a risoluzione più alta. Questa opzione è disponibile solo per coloro che dispongono di una scheda grafica Nvidia serie 20 o 30.
24 Entertainment si impegna a offrire ai giocatori di NARAKA: BLADEPOINT un’esperienza di gioco davvero eccezionale e DLSS è una componente importante per mantenere questa promessa. I giocatori della Global Beta di aprile potranno vedere NARAKA: BLADEPOINT in tutto il suo splendore grazie a DLSS e potranno sperimentare in prima persona i vantaggi della sua inclusione scontrandosi con altri partecipanti in tutto il mondo.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…